happydent
29-08-2019, 18:58
Buonasera a tutti ragazzi :)
Cerco Ram 2x4 8gb dai 3000mhz in su (non contattate per frequenze minori)
e visto che posso spendere intorno le 60€ incluse S.S posso valutare solo IN BLOCCO i seguenti componenti:
Case per la configurazione sotto (non spazzatura per favore:D ) + Alimentatore che regga la configurazione sotto
Ovviamente anche tutti e 3 in blocco andrebbero bene.
Contattatemi proponendomi direttamente il prezzo con incluse le spese di spedizioni.
sono un tipo gentile e cordiale ma se non vi rispondo e sicuramente perché ho trovato inappropriata la vostra offerta, quindi insomma conosco i prezzi di mercato e di sicuro anche voi visto che siete qui, quindi non vi basate sui prezzi di amazon perché non siete in grado di competere ed offrire li stessi privilegi e garanzie . :) ;)
grazie infinite per la vostra attenzione :flower:
Cpu Amd Ryzen 5 2400G Box AM4 (3,900GHz) con dissipatore Wraith Stealth
Scheda Madre Asrock B450M PRO4-F AMD AM4 MATX retail
Cerco Ram 2x4 8gb dai 3000mhz in su (non contattate per frequenze minori)
e visto che posso spendere intorno le 60€ incluse S.S posso valutare solo IN BLOCCO i seguenti componenti:
Case per la configurazione sotto (non spazzatura per favore:D ) + Alimentatore che regga la configurazione sotto
Ovviamente anche tutti e 3 in blocco andrebbero bene.
Contattatemi proponendomi direttamente il prezzo con incluse le spese di spedizioni.
sono un tipo gentile e cordiale ma se non vi rispondo e sicuramente perché ho trovato inappropriata la vostra offerta, quindi insomma conosco i prezzi di mercato e di sicuro anche voi visto che siete qui, quindi non vi basate sui prezzi di amazon perché non siete in grado di competere ed offrire li stessi privilegi e garanzie . :) ;)
grazie infinite per la vostra attenzione :flower:
Cpu Amd Ryzen 5 2400G Box AM4 (3,900GHz) con dissipatore Wraith Stealth
Scheda Madre Asrock B450M PRO4-F AMD AM4 MATX retail