PDA

View Full Version : Garmin fenix 6, anche in versione6X Pro Solar Edition con ricarica solare

Redazione di Hardware Upg
29-08-2019, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/garmin-fenix-6-anche-in-versione6x-pro-solar-edition-con-ricarica-solare_84132.html

Ecco i nuovi orologi GPS Garmin fenix 6S/6/6X, divisi a loro volta in versioni Pro, Sapphire e Sport. La vera chicca è Garmin Fenix 6X Pro Solar con tecnologia fotovoltaica integrata che permette di aumentare l'autonomia ricavando energia dalla luce del sole.

Click sul link per visualizzare la notizia.

filippo1980
29-08-2019, 16:58
Uff ... tutto bellissimo TRANNE IL PREZZO!

axxex
29-08-2019, 20:35
La risoluzione del display è ancora quella di 3 anni fa...e che prezzi!!!

corvazo
29-08-2019, 21:01
Preso un Garmin un anno o più fa il cinturino si è staccato rivelando che era fissato tramite colla (!)

T0ny89
30-08-2019, 10:02
Può sembrare costoso, ma vale tutti i soldi che costa. Ho un Fenix 3 dalla primavera del 2016, in questi 3 anni mi ha accompagnato ovunque senza mai perdere un colpo.
Lo uso per correre, in mtb, in escursioni in montagna, ha sempre fatto il suo dovere e la batteria dopo 3 anni è ancora generosissima.

Il Fenix non è un orologio da paragonare agli smartwatch cinesi, è uno strumento su cui riporre la propria fiducia quando si è in montagna e si deve ritrovare la traccia per tornare a casa.

corvazo
30-08-2019, 10:57
Il mio è un Forerunner evitatelo.

jepessen
03-09-2019, 14:02
La risoluzione del display è ancora quella di 3 anni fa...e che prezzi!!!

E' uno sportwatch, non e' che debba essere QuahFullTeraHD… I prezzi sono alti e' vero, ma sono commisurati alla tecnologia che contengono. Io ho il 5X e devo dire che e' fenomenale, e dopo un sacco di botte e' ancora perfetto… Ricordo ancora quando a lavoro una volta mi girai di scatto e colpii il muro con l'orologio… Lui non si fece niente, nel muro c'e' ancora il buco che ha lasciato nell'intonaco quando l'ha scrostato…

Comunque personalmente non vedo particolari motivi per effettuare l'upgrade dal 5 al 6, quindi questa generazione mi sa che la salto...