Redazione di Hardware Upg
29-08-2019, 10:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/fitbit-presenta-aria-air-la-bilancia-intelligente-al-prezzo-di-soli-59-euro_84108.html
Fitbit presenta la sua nuova bilancia intelligente che ad un prezzo davvero accessibile permette agli utenti di registrare il peso ma anche i dati IMC oltre ad integrare informazioni sul benessere e offrire una panoramica completa sul proprio stato di forma. Ecco le specifiche.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io ho quella di Xiaomi, pagata sui 40 mi sembra e mi trovo molto bene.
Clmslmslmòmsòmdòmd
NighTGhosT
29-08-2019, 11:38
Io ho la Polar Balance....pagata un pochino di piu' (75 se non erro)...e anche io mi trovo benissimo, integrata nell'ecosistema Polar (Polar Flow + Polar A370 + fascia cardio Polar 0H1). :)
filippo1980
29-08-2019, 11:55
Emh ... sono l'unico a notare l'assurdità del nome? O Aria in inglese vuol dire qualcosa che mi sfugge?
Cioè è come se il prossimo iPhone lo chiamassero PRO MAX ... ah sarà così? Ops ;-)
avvelenato
30-08-2019, 12:48
La loro bilancia precedente Aria (da cui la necessità del bruttissimo nome Aria Air alla nuova uscita) era venduta a un prezzo sproporzionato rispetto alle caratteristiche. Ho deciso di comprarne una della withings, ma ho il problema di dover usare due app distinte e non poter beneficiare facilmente delle capacità delle app di incrociare i dati (anche se di converso ho il vantaggio di una doppia stima di alcuni di questi, come i passi e il battito cardiaco).
Imho il vero problema di tutti questi apparecchi è che costringono i consumatori a dotarsi di un ecosistema chiuso e vincolarsi a un determinato brand. Imho i legislatori dovrebbero intervenire per obbligare le aziende a definire dei protocolli di comunicazione standard in modo che ogni strumento sia facilmente interfacciabile con altri anche di marche differenti, garantendo il rispetto della concorrenza e scongiurando il rischio di monopoli e standard wars.
NighTGhosT
30-08-2019, 12:53
Bhe...da quel che so, Polar Flow dovrebbe essere compatibile anche con diverse bilance non Polar....o almeno cosi' mi pare di aver letto.
Poi vabbhe, io ho preso la Polar per andare sul sicuro. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.