PDA

View Full Version : Fitbit Versa 2 è ufficiale: ecco lo smartwatch con Alexa e autonomia di 5 giorni

Redazione di Hardware Upg
28-08-2019, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/fitbit-versa-2-e-ufficiale-ecco-lo-smartwatch-con-alexa-e-autonomia-di-5-giorni_84107.html

Il giorno del nuovo Fitbit Versa 2 è arrivato e lo smartwatch premium che cerca di sopravvivere nel difficile mondo degli orologi digitali si eleva ad un livello superiore con tanto di batteria per oltre 5 giorni e controllo vocale con Alexa. Ecco le specifiche tecniche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

filippo1980
29-08-2019, 09:18
"Noi di Fitbit crediamo che la salute appartenga a tutti e che le persone non dovrebbero essere escluse dall’accesso a dispositivi e funzioni che possono aiutarle a migliorare il loro benessere a causa del prezzo. Ecco perché abbiamo progettato Versa 2 per essere uno smartwatch premium, completo e facile da usare ad un prezzo accessibile",

Dopo questo ci stavo facendo un pensierino ... poi ho letto il prezzo (200€) e ci ho ripensato! Dopo una frase del genere mi aspettavo un prezzo non superiore ai 100€ IMHO