View Full Version : Sony Kd43xg8096 BAEP
Ciao a tutti :) Posso prendere questa TV e collegarla al mio PC gpu 1080, 8600k ci possono essere problemi ? . Lhdr com'è in questa TV accettabile ? Mi serve solo Per vedere Film e Netflix .
domenico88
28-08-2019, 19:07
ciao guarda ho una sony molto simile. xd8099 se non ricordo male. Per il prezzo che l'ho pagata è stata un ottimo acquisto. l'hdr va più che bene e la qualità dell'immagine è abbastanza buona. Come monitor anche l'ho provata e va decisamente bene;)
ciao guarda ho una sony molto simile. xd8099 se non ricordo male. Per il prezzo che l'ho pagata è stata un ottimo acquisto. l'hdr va più che bene e la qualità dell'immagine è abbastanza buona. Come monitor anche l'ho provata e va decisamente bene;)
Ho cambiato idea forse un ottimo HDR deve essere dolby vision e collegato al PC non si puó riprodurre un contenuto Dolby vision Ho visto Questo Panasonic
adesso Panasonic TX-40GXW804 è anche 40 più piccolo. Il tuo ora lo cerco grazie :)
Ciao scusa secondo te che devo fare meglio un 32 da collegare al pc o una tv 40 è troppo grande? Questo 32 ho visto ma è sempre da gaming LG 32UD59-B
Prendo questo Panasonic TX-40GXW804 nuova generazione con tutti i formati HDR dolbyvision ecc se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio di cosa comprare ben venga grazie.
UP
Allora vi faccio una domanda giusta, per cosa sto cercando io non mi sembra banale
Differenza tra local dimming vs local dimming pro?? Nel senso vale la pena spendere 100-200€ in piÚ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.