Redazione di Hardware Upg
28-08-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/amazfit-gts-ecco-il-clone-dell-apple-watch-con-display-amoled-e-autonomia-da-14-giorni_84089.html
Arriva un nuovo smartwatch "di peso" della famiglia Amazfit. Si chiama GTS e il suo design ma anche le sue caratteristiche rimandano fortemente all'Apple Watch. Un vantaggio se pensiamo che il suo prezzo supera di poco i 100€ ossia 4 volte meno dell'orologio di Cupertino.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vaulenst
28-08-2019, 14:52
Mi piace. Quasi quasi abbandono la mi band 3.
Sarebbe bello sapere le i 14 giorni di autonomia sono con tutto attivo (battito cardiaco continuo, luminosita' alta, NFC attivo, etc) o meno: se per esempio spegnendo nfc, mettendo misurazione del battito ogni tipo 10 minuti e diminuendo la luminosita' si riuscisse ad arrivare a 20 giorni per me sarebbe ottimo.
Ovviamente immagino che siano stati calcolati al risparmio massimo...
Ecco, per quel prezzo un oggettino del genere potrebbe cominciare ad avere senso... Ma ci crederò quando lo vedrò.
110€ la vedo grigia... su Gearbest sta a 200 e passa.
Comunque molto bella.
bonzoxxx
28-08-2019, 18:01
Ho un amazfit pace, non male con i suoi 4GB di storage interno e android wear, questo mi interessa parecchio, chissà se ci si carica la musica come sul pace.. correre con le sole cuffie e orologio è di una comodità unica!
sbudellaman
28-08-2019, 20:04
Ho un amazfit pace, non male con i suoi 4GB di storage interno e android wear, questo mi interessa parecchio, chissà se ci si carica la musica come sul pace.. correre con le sole cuffie e orologio è di una comodità unica!
Amazfit pace non ha android wear, anche se il S.O. è su base android.
Questo amazfit gts invece mi sa che avrà un so "superleggero" su base non android come amazfit gtr e "verge versione lite"... quindi niente modding e niente storage... lo dico perchè non hanno indicato alcuna specifica su ram e memoria, e di solito quando fanno così è perchè l'hardware è striminzito per far girare so lite.
Questo a differenza dello stratos 3 che è stato annunciato proprio ieri... quello ha un so su base android e lo storage come dici te, forse dovresti puntare a quello. Peccato che sembra un mattone dalle dimensioni
rockrider81
02-09-2019, 08:03
Non cambia molto ... ma per essere precisi 5 atm sono -40 metri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.