PDA

View Full Version : Amazfit GTS: ecco il clone dell'Apple Watch con display AMOLED e autonomia da 14 giorni

Redazione di Hardware Upg
28-08-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/amazfit-gts-ecco-il-clone-dell-apple-watch-con-display-amoled-e-autonomia-da-14-giorni_84089.html

Arriva un nuovo smartwatch "di peso" della famiglia Amazfit. Si chiama GTS e il suo design ma anche le sue caratteristiche rimandano fortemente all'Apple Watch. Un vantaggio se pensiamo che il suo prezzo supera di poco i 100€ ossia 4 volte meno dell'orologio di Cupertino.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vaulenst
28-08-2019, 14:52
Mi piace. Quasi quasi abbandono la mi band 3.

Sarebbe bello sapere le i 14 giorni di autonomia sono con tutto attivo (battito cardiaco continuo, luminosita' alta, NFC attivo, etc) o meno: se per esempio spegnendo nfc, mettendo misurazione del battito ogni tipo 10 minuti e diminuendo la luminosita' si riuscisse ad arrivare a 20 giorni per me sarebbe ottimo.
Ovviamente immagino che siano stati calcolati al risparmio massimo...

kamon
28-08-2019, 15:03
Ecco, per quel prezzo un oggettino del genere potrebbe cominciare ad avere senso... Ma ci crederò quando lo vedrò.

[?]
28-08-2019, 15:03
110€ la vedo grigia... su Gearbest sta a 200 e passa.
Comunque molto bella.

bonzoxxx
28-08-2019, 18:01
Ho un amazfit pace, non male con i suoi 4GB di storage interno e android wear, questo mi interessa parecchio, chissà se ci si carica la musica come sul pace.. correre con le sole cuffie e orologio è di una comodità unica!

sbudellaman
28-08-2019, 20:04
Ho un amazfit pace, non male con i suoi 4GB di storage interno e android wear, questo mi interessa parecchio, chissà se ci si carica la musica come sul pace.. correre con le sole cuffie e orologio è di una comodità unica!

Amazfit pace non ha android wear, anche se il S.O. è su base android.
Questo amazfit gts invece mi sa che avrà un so "superleggero" su base non android come amazfit gtr e "verge versione lite"... quindi niente modding e niente storage... lo dico perchè non hanno indicato alcuna specifica su ram e memoria, e di solito quando fanno così è perchè l'hardware è striminzito per far girare so lite.
Questo a differenza dello stratos 3 che è stato annunciato proprio ieri... quello ha un so su base android e lo storage come dici te, forse dovresti puntare a quello. Peccato che sembra un mattone dalle dimensioni

rockrider81
02-09-2019, 08:03
Non cambia molto ... ma per essere precisi 5 atm sono -40 metri