View Full Version : Nuovo telefono
Salve devo acquistare un nuovo telefono
Lo voglio col 5g
Budget 300/400 euro
paultherock
29-08-2019, 11:19
C'è un problema di fondo nella tua richiesta che è questo: Lo voglio col 5g che non si sposa assolutamente con il budget che citi...
Ad oggi gli smartphone 5G si contano sulle dita di una mano, è una tecnologia ancora agli albori e non so quanto sarà a regime realmente..., ed hanno prezzi che si aggirano almeno al doppio di quanto vorresti spendere tu.
biometallo
29-08-2019, 11:54
Nessuno
In effetti nessuno è la risposta corretta alla tua domanda. :D
Oggi come oggi credo che il più economico sia lo Xiaomi MI MIX 3 5G che vedo su trovaprezzi a 676€ un po' distante dal budget che hai indicato.
quanto tempo devo aspettare per avere il 5g al mio prezzo
paultherock
29-08-2019, 13:19
quanto tempo devo aspettare per avere il 5g al mio prezzo
Secondo me almeno un anno tutto... il 5G non diverrà diffuso prima del 2020 inoltrato a mia opinione e sino ad allora sarà cosa esclusiva di alcuni modelli top di gamma in versione specifica 5G (come sono quelli che ci sono oggi). Puoi magari sperare in qualche usato verso fine anno oppure sperare che scendano di prezzo per l'uscita di modelli nuovi ad inizio 2020.
Tu dici che a gennaio non trovo niente di nuovo
Batman_97
25-09-2019, 22:05
Tu dici che a gennaio non trovo niente di nuovo
Posso chiederti cosa devi farne del 5G? Spero non per moda, per fare i fighetti con gli amici o colleghi di lavoro.
Ora in Italia la situazione si sta un po' smuovendo ma ci vorrà ancora più di 2 anni affinché la cosa diventi "comune" su tutti i dispositivi, essendo ancora una tecnologia di nicchia.
com e la situazione col 5g
la finisci di floddare il forum di post?
guarda che se è per i 100 post mercatino, verrai bannato.
>bYeZ<
io sto postando normalmente perche mi vuoi bannare cosa ho fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.