PDA

View Full Version : 404 Forbidden

ManuMaker
27-08-2019, 13:38
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto perché già da un pò la rete mi dà l'ormai conosciuto errore "403/404 Forbidden"...il problema è che ho già provato in tutti i modi a cambiare la DNS in 8.8.8.8. e .8.8.4.4., sia su PC, tramite Ethernet e wi-fi, e addirittura nel modem stesso, ma continua a darmi questi problemi, in più pagine e siti tra l'altro! Non sò più davvero come risolvere, potete darmi una mano? L'altro giorno addirittura un aggiornamento su un gioco PS4 mi ha dato questo problema e ho dovuto risolvere facendomi da hostspot.

Scusate se pubblico qui ma non sò in che sezione pubblicare, un moderatore cafone mi ha chiuso il post di prepotenza dicendomi che la sezione in cui l'avevo pubblicato era sbagliata ma senza darmi indicazioni per la sezione giusta, inoltre mi ha pure detto di usare la sezione ricerca ma com'era ovvio che fosse non ho trovato la soluzione al mio problema, perciò vi chiedo aiuto qua.
Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

FreeMan
27-08-2019, 13:44
Scusate se pubblico qui ma non sò in che sezione pubblicare, un moderatore cafone mi ha chiuso il post di prepotenza .

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891232

sospeso 10gg per polemica pubblica sull'operato di un mod

CLOSED!!

>bYeZ<