View Full Version : Google e il Mago di Oz: guardate l'easter egg che sta ''incantando'' i fan del film (e non solo)
Redazione di Hardware Upg
27-08-2019, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-e-il-mago-di-oz-guardate-l-easter-egg-che-sta-incantando-i-fan-del-film-e-non-solo_84071.html
Google festeggia il Mago di Oz a suo modo e lo fa proponendo agli utenti un easter egg ossia una sorpresa nascosta nel suo motore di ricerca. Azionandolo si verrà catapultati in atmosfere oniriche e si farà un vero e proprio tuffo nel Regno di Smeraldo. Ecco come fare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SpyroTSK
27-08-2019, 11:44
Come usare inutilmente la cpu e gpu.
...A me non succede nulla quando lo digito... Peccato, era carino :)
ellavacca... sai che sforzo, vale di più quel click che mille cavolate simil-poetiche inutili su facebook e you tube
Che poi stia ''incantando i fan'' bè...è forse un po' esagerato :D
devi cliccare sulle scarpette rosse
biometallo
27-08-2019, 14:30
Giusto per sapere con che browser hai provato? Non è che hai attiva qualche estensione di troppo?
A me va sia con Chronium 76 (sto usando Linux mint) che con Firefox, comunque non è che ti perdi sta gran cosa, easter egg simatico ma imho si è vista anche roba più interessante.
devi cliccare sulle scarpette rosse
Ah giusto, grazie.
ellavacca... sai che sforzo, vale di più quel click che mille cavolate simil-poetiche inutili su facebook e you tube
Che poi stia ''incantando i fan'' bè...è forse un po' esagerato :D
ma infatti... Solo che c'è gente che non sa rinunciare al suo commento acidino.
Ops... L'ho fatto anch'io :D
a me in generale piacciono queste easter egg e di solito guardo anche la home page di Google perché quasi sempre c'è un anniversario da festeggiare e magari scopro qualcosa di nuovo
sintopatataelettronica
27-08-2019, 15:20
Almeno è carino.. e sempre meglio di un cryptominer occulto o della pubblicità invasiva del 99% dei siti e di quei video maledetti che non vuoi vedere ma che ti si aprono contro la tua volontà di continuo in ogni angolo del browser :D
sintopatataelettronica
27-08-2019, 15:58
scrivete THANOS bello è?
Questa me l'ero persa.
Fantastica !
scrivete THANOS bello è?
Haha! Troppo carina questa. :D
Non la conoscevo. Molto carina.
Grazie.
Forse ricordo male, ma mi pare sia un vecchio Easter egg
Forse ricordo male, ma mi pare sia un vecchio Easter egg
Quello di thanos? Credo di si.
Quello di thanos? Credo di si.
No, no, quello di OZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.