PDA

View Full Version : Star Wars L'Ascesa di Skywalker: nuovo trailer online

Redazione di Hardware Upg
26-08-2019, 14:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/star-wars-l-ascesa-di-skywalker-nuovo-trailer-online_84055.html

Disney ha rilasciato il nuovo trailer di Star Wars Episodio IX: L'Ascesa di Skywalker, mostrato privatamente al Disney D23

Click sul link per visualizzare la notizia.

trotty
26-08-2019, 14:47
Vediamo se chi come me ha schifato i 2 precedenti (+Solo fanno 3) eviterà di andare al cinema o se come al solito è questione di fede

gd350turbo
26-08-2019, 14:51
la fede è terminata così come lo sono i jedi !

Saturn
26-08-2019, 14:59
Non vado al cinema da due anni, se non a quelli specializzati in film d'autore. E vista la qualità degli altri due temo proprio che, salvo biglietto offerto, aspetterò il capitolo conclusivo (?) di Star Wars comodamente nello schermo di casa...

macs311
26-08-2019, 15:44
ho visto il 7 con entusiasmo, uscendo dal cinema delusissimo. l'episodio 8 mi hanno detto che è ancora peggio, ma ormai era già troppo tardi: semplicemente non si può allungare all'infinito il brodo di ogni cosa, le saghe hanno rotto i cosiddetti, non le reggo più.

l'unico che ho recuperato con piace è invece Rogue One: espande in maniera coerente la storia della trilogia originale, fornendo i presupposti su cui nessuno aveva mai riflettuto ovvero come facevano ad avere i piani della Morte Nera. e sì che compiono una grande azione di guerriglia e spionaggio per ottenere quei piani..
mentre nel 7 casualmente l'ex netturbino si ricorda tutta la mappa dell'edificio-pianeta...

decide
26-08-2019, 16:38
Ma solo a me c-3po con gli occhi rossi mi inquieta? :D

recoil
26-08-2019, 16:41
ho visto il 7 con entusiasmo, uscendo dal cinema delusissimo. l'episodio 8 mi hanno detto che è ancora peggio, ma ormai era già troppo tardi: semplicemente non si può allungare all'infinito il brodo di ogni cosa, le saghe hanno rotto i cosiddetti, non le reggo più.

l'unico che ho recuperato con piace è invece Rogue One: espande in maniera coerente la storia della trilogia originale, fornendo i presupposti su cui nessuno aveva mai riflettuto ovvero come facevano ad avere i piani della Morte Nera. e sì che compiono una grande azione di guerriglia e spionaggio per ottenere quei piani..
mentre nel 7 casualmente l'ex netturbino si ricorda tutta la mappa dell'edificio-pianeta...

la vaccata più grande è stata quella dell'esame del sangue per il conteggio dei midichlorian, dopo aver introdotto una cosa del genere possono fare tutto ormai :rolleyes:

decide
26-08-2019, 16:47
la vaccata più grande è stata quella dell'esame del sangue per il conteggio dei midichlorian, dopo aver introdotto una cosa del genere possono fare tutto ormai :rolleyes:

Diciamo che le vaccate più grandi sono i midichlorian e episodio 8 :D

xxxyyy
26-08-2019, 20:40
Vedremo come finisce.
Ep 8 e Rogue One sono stati una ventata di aria fresca nello stantio mondo di SW.
Purtroppo la mia fiducia in JJ Abrams (pessimo Ep 7) è pari a zero, soprattutto nelle conclusioni.

andry18
26-08-2019, 20:41
Diciamo che le vaccate più grandi sono i midichlorian e episodio 8 :D
Quoto

futu|2e
27-08-2019, 07:05
Vediamo se chi come me ha schifato i 2 precedenti (+Solo fanno 3) eviterà di andare al cinema o se come al solito è questione di fede

Pff cinema? E' diventata solo questione di fanservice e fede in cretini in
mantello.

Flortex
27-08-2019, 15:12

Personalmente eviterò credo, così come ho evitato Solo dopo gli insulsi episodio 7 ed 8, visti sulla fiducia di un passato che non esiste più.

StylezZz`
27-08-2019, 19:20
la fede è terminata così come lo sono i jedi !

Quoto, eccetto Rogue One, il resto non esiste per quanto mi riguarda.

Su youtube si trovano fan film decisamente migliori di quelli ufficiali Disney.

gd350turbo
27-08-2019, 19:37
Assolutamente d'accordo

pity91
28-08-2019, 11:20
Da vedere come concludono la Saga, ma il migliore degli ultimi Film è Rogue One, mentre il peggiore SOLO, il resto è guardabile.