mike00
25-08-2019, 08:48
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: un anno e mezzo fa ho comprato su un sito inglese il portatile in oggetto. Da qualche giorno manifestava qualche rumore ad una ventola che ora ad alte temperature pare essere diventato un minitrattore. Oltre a questo il monitor ieri ha cominciato a impazzire e, dopo essere diventato rossastro e scuro, è tornato alla normalità ma lasciando una righetta laterale percepibile solo con determinati colori.
Ho mandato una mail al negozio (teoricamente garantiscono due anni) ma ancora non ho avuto risposta. Sto per mandarne un'altra alla casa madre ma noto che come centro assistenza hanno una sede vicino Padova recensita davvero male.
Ora...consigliate di procedere in garanzia inviandolo sperando che non se ne escano con qualche giustificazione (purtroppo ho un angolo smussato per un piccolo urto) o meglio ripararlo a mie spese qui procuramendomi magari il monitor?
Grazie mille in anticipo
Ho mandato una mail al negozio (teoricamente garantiscono due anni) ma ancora non ho avuto risposta. Sto per mandarne un'altra alla casa madre ma noto che come centro assistenza hanno una sede vicino Padova recensita davvero male.
Ora...consigliate di procedere in garanzia inviandolo sperando che non se ne escano con qualche giustificazione (purtroppo ho un angolo smussato per un piccolo urto) o meglio ripararlo a mie spese qui procuramendomi magari il monitor?
Grazie mille in anticipo