View Full Version : Office XP continua a chiedere il cd di installazione
Ogni volta che apro uno qualsiasi dei SW apparteneti al pacchetto Office sono costratto ad iserire il cd di installazione. Come faccio a risolvere il problema. Premetto che ho fatto un'istallazzione completa di tutto (anche delle cose pių inutili).
Ciao e grazie
se te lo chiede o non hai installato qualche componente richiesto all'apertura o hai installato l'installazione minima che richiede il cd o si č sputtanato office xp (e ce credo fa skifo, quando l'avevo installato io non sono + riuscito a disinstallarlo)
inserisci il cd e reinstallalo di sopra tutto completo
Originariamente inviato da Pietro
[B]Ogni volta che apro uno qualsiasi dei SW apparteneti al pacchetto Office sono costratto ad iserire il cd di installazione. Come faccio a risolvere il problema. Premetto che ho fatto un'istallazzione completa di tutto (anche delle cose pių inutili).
Ciao e grazie
forse la versione di office che hai non č una full version ma una versione OEM (quella che usano gli installatori). :cool:
con la versione oem cambia nulla :)
solo non c'č la documentazione (manuali, scatola etc)
Originariamente inviato da Python
[B]con la versione oem cambia nulla :)
solo non c'č la documentazione (manuali, scatola etc)
scusami intendevo non OEM ma le versioni Small Edition che danno ai rivenditori di PC , in quelle versioni i software non sono completi.
ciauz :cool:
stesso discorso di prima.. anche con la versione sbe mancano proprio dei programmi.. non deve comunque chiederti i cd almeno che tu o chi x te non abbia fatto l'installazione minima o da cd-rom o tipica... (che poi tipica x chi?!?! :mad: )
prova a reinstallare office scegliendo la personalizzata e selezionando tutto.. occupa spazio ma cosė non te lo deve pių chiedere il cd-rom
se anche cosė non funziona allora non so cosa dirti.. :rolleyes:
ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.