PDA

View Full Version : Nokia 3510 prime impressioni...

Acid Queen
21-07-2002, 14:13
Ho comprato il nokia 3510 per una cifra vicina ai 210€.
Beh, devo dire che mi sembra sia un validissimo telefono in rapporto al suo costo abbordabile.
La scelta era fra il 3410 e il 3510, ma siccome penso che il java sul 3410 sia praticamente inutilizzato ho preferito il 3510 per via delle suonerie polifoniche, del wap GPRS e della memoria interna (150 messaggi in memoria telefono!!!)
Esteticamente a me piace, a molti no, anche per il fatto che è abbastanza grande (a mio p arere è un pregio, almeno non me lo perdo); già sono in vendita molte cover bellissime.
I menu sono in stile nokia, intuitivi e completi.
La navigazione col GPRS è velocissima rispetto al wap tradizionale!!! E' possibile scaricare i soliti loghi, suonerie e livelli per i giochi (non c'è Snake :( ).
La tastiera è grande e si lascia usare benissimo, solo che preferivo quella del 3330.
Si possono allegare ai messaggi disegni, toni, screen saver, ecc...
Gli unici difetti che ho riscontrato sono:
1) Le suonerie monofoniche si sentono a un volume BASSISSIMO
2) Scorrendo nel menu disegni il telefono si spegne e si riaccende, ma è un problema che verrà risolto con un aggiornamento software )

In conclusione è un telefono "da battaglia" che consiglio a tutti!

xpx
24-07-2002, 02:20
Sì, ma niente schermo lcd

Acid Queen
24-07-2002, 11:45
per 200€ mi sembra chiedere troppo :D

asca
26-07-2002, 23:04
Ecco, perchè purtroppo quello che ho io non prende.. quasi mai.....:(

diafino
28-07-2002, 00:16
io ormai ce l'ho da 2 mesi(sono riuscito ad averlo)e io ne ho fatte di tutti i colori ha girato il mondo...mai un problema!

Acid Queen
30-07-2002, 09:08
A me prende sempre benissimo e l'acustica è da favola. Eppoi la tastiera, dopo essercisi abituati risulta la migliore in assoluto che abbia mai provato

kyro_
31-07-2002, 00:34
questo l ho scitto in un altro post : Ho acquistato due giorni fa il nuovo 3510 del quale sono molto soddisfatto ..solo 2cose mi hanno lasciato xplesso ...le suonerie tradizionali ke mi sono fatto inviare da un amiko anke a livello 5 si sentono bassissime ....qlcuno sa un modo x normalizzarle...? e poi sempre legato alle suonerie : la suoneria del cel esce da un altoparlatino sul lato sinistro ke se coperto...ad esempio nella aska del jeans o in una borsa quasi nn si sente...ekko i due difetti ke ho trovato .....cmq avete visto il nuovo software con 7takke di batteria e di ric? c e l hanno il 3510 e il 6510 (bellissimo) ho notato una cosa a favore del 3510 rispetto al 6510 nel menu mess ricevuti nn c e caricamento ! anke con 150 sms nn si aspetta niente :) e poi nel reg chiamate senza risposta nn c e il classico nessun nuovo numero ; 1 nuovo numero ecc ma compare il numerino akkanto al numero/nominativo ....molto meglio .....