View Full Version : [RN+sped] Acquisto smartphone con problemi e non
Lunar Wolf
17-08-2019, 19:53
Come da titolo acquisto dispositivi funzionanti e non con vari problemi.
sono un tecnico offro assistenza/preventivi in caso di necessità (in alcune città non sempre una riparazione può essere affidabile o al prezzo giusto).
importante segnalare sempre se presenti accessori, scatole e tipo di problemi(se presenti), per offrire la massima valutazione.
se volete realizzare al massimo vendetelo ad un altro, io cercherò di offrire la massima valutazione tenendo conto della rivendita, dei ricambi,costi necessari e tempo da dedicare.
le trattative saranno sempre in via privata, scrivete nel topic solo il nome del dispositivo ed eventuale problematica, se mi interessa vi scriverò in privato.
tempistiche di risposta max entro 2ore.
Grazie a tutti per la collaborazione
Iphone 6 bianco (A1586)
Non si accende, se in carica bootloop come se non riuscisse a caricare la batteria.
Jupiter2
19-08-2019, 09:41
ho un Nokia520 con lo screen rotto ,altro Nokia520 non si sente audio e i video non sempre si aprono su internet , VDF300 come nuovo però troppo lento per me ,Brondi con tastiera quelli da 30€
OP3 perfettamente funzionante, batteria perfetta, con screen da sostituire.
Completo di scatola.
Samsung Galaxy Wonder
Funziona perfettamente ma non so cosa farmene sinceramente
Solo telefono, senza scatole né alimentatore
gattobestiale
19-10-2019, 14:54
Ulefone Paris scatola presente, display da sostituire ma è utilizzabile, batteria nuova;
Vernee M5 scatola da verificare, display da sostituire ma è utilizzabile;
Doogee x5 pro scatola da verificare, display da sostituire ma è utilizzabile, batteria nuova;
Samsung galaxy W solo telefono. firmware da ripristinare all'avvio fa reboot e va sul cwm recovery
Samsung s advance funzionante solo cell
Lunar Wolf
20-10-2019, 12:44
Ulefone Paris scatola presente, display da sostituire ma è utilizzabile, batteria nuova;
Vernee M5 scatola da verificare, display da sostituire ma è utilizzabile;
Doogee x5 pro scatola da verificare, display da sostituire ma è utilizzabile, batteria nuova;
Samsung galaxy W solo telefono. firmware da ripristinare all'avvio fa reboot e va sul cwm recovery
Samsung s advance funzionante solo cellOk grazie ma sono poco richiesti.
Obsidyum
23-10-2019, 21:26
Ciao, sto sistemando i cellulari aziendali da dismettere e al momento ho:
1x Iphone 4S 16 Gb, discrete condizioni, scatola e cavo alimentazione, no cuffie no alimentatore.
1x Iphone 5S 16 Gb, condizioni discrete scatola, cavo e cuffie, no alimentatore:
3x Iphone 5S 16 GB, display da sostituire, ma utilizzabili, sto guardando per le scatole originali.
djfolle27
29-10-2019, 17:39
ho un p8 lite 2017, senza scatola e caricatore, per il resto perfetto
Panda_899
07-11-2019, 18:10
5s 16gb, schermo e entrambe le fotocamere non funzionanti causa danni da liquido, il resto funziona perfettamente (scheda madre compresa), è stato utilizzato per circa 1 mese in queste condizioni senza il sopraggiungere di altri problemi.
1) s7 edge
unico difetto linea rosa sulla destra dello schermo che se premo sulla scritta samsung tende a scomparire
telefono perfettamente funzionante
rootato ma ora con firm stock
scatolo originale caricabatteria
2) iphone 5s perfetto senza nemmeno un graffio cambiato anche batteria perfettamente funzionante con scatolo e caricabatteria.
attendo pm per valutazione
ciao
https://i.ibb.co/12qSDCx/s7edge.jpg (https://ibb.co/12qSDCx)
https://i.ibb.co/Nmdscwb/iphone-5s-retro.jpg (https://ibb.co/Nmdscwb) https://i.ibb.co/Bf3dsF7/iphone5s-f.jpg (https://ibb.co/Bf3dsF7)
marklevinson76
08-01-2020, 00:32
Microsoft lumia 950, perfettamente funzionante ed esteticamente pari al nuovo, colore nero e completo di scatola originale e accessori.
Nokia lumia 930 con display non funzionante in seguito a caduta, vetro cmq integro.
Lunar Wolf
08-01-2020, 17:13
Ti ringrazio ma non mi interessano. Grazie
Obsidyum
08-01-2020, 20:44
Ciao, sto sistemando i cellulari aziendali da dismettere e al momento ho:
1x Iphone 4S 16 Gb, discrete condizioni, scatola e cavo alimentazione, no cuffie no alimentatore.
1x Iphone 5S 16 Gb, condizioni discrete scatola, cavo e cuffie, no alimentatore:
3x Iphone 5S 16 GB, display da sostituire, ma utilizzabili, sto guardando per le scatole originali.
Di questi ti interessa qualcosa?
Lunar Wolf
08-01-2020, 21:56
Di questi ti interessa qualcosa?No to ringrazio
Se avete iPhone 7 con problemi audio proponete pure
1) Le Tv LeEco Elite 3 Pro versione 4/32. Completo di scatolo ed accessori.
Vetro crepato sulla parte bassa/destra. Non funziona solo il tasto virtuale "indietro". Problema risolvibile con un'app navbar.
2) Redmi Note 3 Pro versione 3/32. Vetro impercettibilmente rigato. Funziona alla perfezione.
Honor 8 perfetto scatola e bundle batteria appena cambiata
Jeeg_Robot84
22-02-2020, 11:16
Samsung Galaxy J3 (2016) con problemi di connessione/ricezione. Per il resto è ben tenuto e funzionante.
principe69
29-02-2020, 22:01
può interessare? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2905336
Panda_899
03-03-2020, 04:29
iPhone 6s plus 64gb black.
Difetti: tasto home non funzionante, schermo funzionante ma vetro crepato, fotocamera posteriore danneggiata (problema autofocus).
Sempre tenuto con cover e pellicola, tuttavia la scocca presenta segni di usura, dovuti al tempo, nella parte inferiore dove non è coperta dalla cover.
Batteria sostituita circa 3 mesi fa, quindi in ottimo stato.
Dovrei avere la scatola originale e posso aggiungere un alimentatore, se ne ho uno che mi avanza (non so se originale o meno).
vittorio130881
13-03-2020, 18:45
Huawei p smart 2019
Schermo rotto e molti graffi dietro. Il cell funziona bene ed è aggiornato ad android 10https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200313/60f2ec56a3470388b3c813cbc7957d2a.jpg
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
interessa ip8 64gb con altoparlante gracchiante?
se si invia pm
Lunar Wolf
16-03-2020, 15:15
Huawei p smart 2019
Schermo rotto e molti graffi dietro. Il cell funziona bene ed è aggiornato ad android 10https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200313/60f2ec56a3470388b3c813cbc7957d2a.jpg
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando TapatalkPrezzo?
vittorio130881
16-03-2020, 15:19
Prezzo?Purtroppo non ho scatola. Ho letto tardi.
Ti direi 50 spedito ma credo che siamo oltre vero?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Xiaomi mi 9T 4gb ram 64gb blue display rotto ma funzionante,presente scatola e accesori parte posteriore e frame perfetti
Ciao, Huawei P8 Lite 2017 funzionante, ti scritto in privato
Ho un LG G4, ti mando pm...
vittorio130881
27-05-2020, 20:31
Huawei p smart 2019 con back cover rigata. Il resto funziona tutto. Zero righe sul display. Non ho scatola ne caricatore
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
smurfolo
28-05-2020, 22:30
Lg g3 e galaxy s5: lcd da cambiare, telefoni funzionanti.
alessandro1189
29-05-2020, 11:31
-sony x performance perfettamente funzionante completo di tutti gli accessori qualche segno di usura
-sony xz2 compact perfettamente funzionante ho scatola manuali alimentatore non originale, qualche segno di usura
huawei p8 lite completo di tutto, tutto sano a parte che non si connette a internet
Ho un samsung S8 64 gb, caduta da moto, quindi display rotto, ma si accende e funziona in tutte le sue parti. (ovviamente tranne i segni al display).
Compreso di scatola.
Prezzo 70
Oneplus 5T con bundle completo, schermo sostituito con uno aftermark, scocca molto rovinata (macchiata e con segni di usura)
Panda_899
30-10-2020, 19:43
iphone se 2016 32gb, sempre con cover e pellicola, qualche segno sui lati della scocca. Sensore di prossimità non funzionante. Vendo con scatola originale e caricabatterie non originale.
Batteria sostituita 2 giorni fa, quindi nuova. Vendo per passaggio ad altro cell.
ciao dopo aver rotto lo schermo ne ho comprato uno ed installato, sembra funzionare bene ma ogni tanto lo schermo sembra diventa nero, sembra andare in standby anticipato, poi si riattiva da solo dopo 1 secondo.
grazie
ciao
Lunar Wolf
07-01-2021, 08:36
ciao dopo aver rotto lo schermo ne ho comprato uno ed installato, sembra funzionare bene ma ogni tanto lo schermo sembra diventa nero, sembra andare in standby anticipato, poi si riattiva da solo dopo 1 secondo.
grazie
ciao?
Scusa xiaomi mi a2 lite 64 gb... Può interessare?
CIAO, HO UN sony xz3 perfettaemte funzionante ma è caduto lo screen si è rotto per metà lamepggia.
Se ti interessa iPhone X 256 GB perfetto scatola e accessori originali manda pm
https://i.postimg.cc/hGtgLkGH/IMG-20210228-095653.jpg
Batteria "stressata" e mancanza del cavo e del caricabatterie. Ma tutto sommato la trattiva è OK
Ti possono interessare:
Nexus 5 con vetro rotto. Senza scatola. Caricatore ufficiale dovrei controllare.
LG G6 praticamente perfetto. Qualche graffio posteriore. Unica pecca è batteria usuarata ma ha 3 anni e mezzo. E' stato tenuto sempre con una cover resistente della Spigen. Possibilità di essere venduto anche con la Cover Spigen. Scatola ufficiale perfetta. Senza caricatore originale.
Ciao Xiaomi Mi 10 Lite 5G 6 mesi di vita, completo di tutto, scatola, caricatore, cavo type-c, funzionante ma con schermo rotto?
EDIT: come non detto, ritiro l'offerta grazie
Ciao se vuoi dare un`occhiata al mio thread...
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2943198
Può interessare ONELPLUS 8T silver
perfetto esteticamente
perfettamente funzionante
dotazione completa originale
pari al nuovo
sempre utilizzato con cover e vetro protettivo
mai caduto
garanzia Amazon fino a dicembre (se non ricordo male o ottobre)
Onikurai
20-10-2021, 11:47
Ciao, se interessato avrei un Galaxy A8 2018 perfettamente funzionante di cui sbarazzarmi con il suo caricabatterie originale e cuffiette :D
p9 lite brandizzato wind riportato impostazioni di fabbrica perfettamente funzionante con cuffie mai utilizzate colore bianco completo di scatola e preferirei tenermi caricabatteria e cavo. Cedo per batteria giunta alla fine (si accende e riamne poco tempo) il cui costo per la sostituzione a me non conviene
Lunar Wolf
11-11-2021, 22:42
Preferisco iPhone in quanto più richiesti
Grazie
Ciao io ho un P30 con schermo andato. Completo di scatola e accessori, ti può interessare? Scambio a mano essendo di Rimini
Lunar Wolf
01-12-2021, 19:01
Ciao io ho un P30 con schermo andato. Completo di scatola e accessori, ti può interessare? Scambio a mano essendo di RiminiPrezzo in privato?
Grazie
AlessioMN
02-12-2021, 18:45
iPhone 11 PRO?
Perfettamente funzionante. Batteria 82%.
L'unico difetto sono dei graffi che si vedono in controluce sullo schermo. Nessuna crepa o rottura, solo graffi. Tra l'altro non si vedono a schermo acceso.
federicosnake
18-12-2021, 12:49
ciao
puoi interessarti un Samsung Note 8 completo di scatola e caricabatterie originale?
marcromo
30-12-2021, 19:43
se ancora cerchi, avrei:
- Mi 10 T pro 8/256 , completo di tutto, esteticamente perfetto con problema in chiamata audio ( in pratica, quando sei in chiamata, dall'altra parte sembra che sei in una galleria del vento ) prezzo richiesto 250+sped
- Iphone 8 64gb con segni sulla scocca, batteria al 82% , solo telefono con cavo di caricabatteria, senza scatola ( andat a perduta ) 200 euro +sped
se presi entrambi, ti includo la spedizione!
Lunar Wolf
31-12-2021, 07:24
se ancora cerchi, avrei:
- Mi 10 T pro 8/256 , completo di tutto, esteticamente perfetto con problema in chiamata audio ( in pratica, quando sei in chiamata, dall'altra parte sembra che sei in una galleria del vento ) prezzo richiesto 250+sped
- Iphone 8 64gb con segni sulla scocca, batteria al 82% , solo telefono con cavo di caricabatteria, senza scatola ( andat a perduta ) 200 euro +sped
se presi entrambi, ti includo la spedizione!Ciao
Allora per lo xiaomi e un discorso un po' a rischio per il costo. Potrebbe essere una cavolata e mic da sostituire come problemi di logica più seri e dopo non ci sarebbe margine di rivendita
IPhone siamo fuori mercato. Ormai è poco richiesto e ci sono negozi che ricondizionato con 12mesi di garanzia lo vendono a 199
marcromo
31-12-2021, 19:11
ti ho scritto in privato!
HaCkEr_pEpPe
17-01-2022, 23:23
ciao, ho un huawei p20 pro con schermo rotto ma funzionante, completo di scatola, cuffie e caricabatterie e un galaxy note 10+ perfetto, non ha un graffio ma caduto e non so come ma con cover e pellicola si è lineato sull'angolo in alto a dx del display, ma display perfettamente funzionante. Anche il galaxy completo di scatola e caricabatterie. se interessato contattami
HO DUE P9 LITE brand wind uno ancora regge l'altro ko per batteria, confezioni presenti ma devo vedere per carica batteria, se interessa mandami offerta in pvt
Lunar Wolf
19-01-2022, 09:32
ciao, ho un huawei p20 pro con schermo rotto ma funzionante, completo di scatola, cuffie e caricabatterie e un galaxy note 10+ perfetto, non ha un graffio ma caduto e non so come ma con cover e pellicola si è lineato sull'angolo in alto a dx del display, ma display perfettamente funzionante. Anche il galaxy completo di scatola e caricabatterie. se interessato contattamiPrezzi? Scrivimi in grazie
può interessarti uno zenphone 3 in buonissime condizioni estetiche e perfettamente funzionante?
kingvisc
19-01-2022, 09:41
Ciao,
honor 6x con vetro rotto (display direi funzionante a memoria, se interessa lo recupero dal proprietario e lo provo), e un p9 lite esteticamente intatto, ma con display danneggiato, presenta delle righe non leggibili
Se ti possono servire, sentiamoci
Lunar Wolf
22-01-2022, 09:38
Ciao,
honor 6x con vetro rotto (display direi funzionante a memoria, se interessa lo recupero dal proprietario e lo provo), e un p9 lite esteticamente intatto, ma con display danneggiato, presenta delle righe non leggibili
Se ti possono servire, sentiamociPurtroppo dispositivi poco richiesti. Grazie può interessarti uno zenphone 3 in buonissime condizioni estetiche e perfettamente funzionante?Passo. Grazie
gargasecca
31-01-2022, 06:48
Ciao, ho un Samsung J6 32gb duos completo in ottimo stato, resettato con Android 10 a cui non funziona il microfono, in caso fammi sapere...;)
HO DUE P9 LITE brand wind uno ancora regge l'altro ko per batteria, confezioni presenti ma devo vedere per carica batteria, se interessa mandami offerta in pvt
Ciao non ho avuto risposta, mi puoi dare certezza che non ti interessano e intanto consideralo un up per te. Grazie
ciao ho un s22 ultra s908b problema pixel rovinati parte alta a dx ma giusto 2 mm quadrati . il telefono per il resto è funzionate. se ti interessa approfondiamo.
saluti
edit
telefono riparato come non detto.
nicola19899
02-01-2025, 13:29
14 pro max con batteria da cambiare e vetro posteriore rotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.