PDA

View Full Version : Thermaltake, case View 71 TG ARGB Edition: illuminazione indirizzabile, tanto vetro temprato e finiture spigolose

Redazione di Hardware Upg
17-08-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/thermaltake-case-view-71-tg-argb-edition-illuminazione-indirizzabile-tanto-vetro-temprato-e-finiture-spigolose_83929.html

Case già noto nelle versioni standard e Snow Edition, viene implementato dal costruttore includendo tre ventole ARGB da 140 mm con illuminazione sincronizzabile tramite i principali sistemi di gestione come ad esempio quelli di ASUS, MSI, GIGABYTE e ASRock

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
18-08-2019, 00:43
identico al vecchio (che ho)

TigerTank
18-08-2019, 17:24
E mettono pure le foto con le vga in verticale dietro le paratie laterali piene in vetro. Lastre di vetro e led rgb ovunque. Dov'è finita la vecchia cara "aerazione"? :D

batou83
18-08-2019, 17:55
E mettono pure le foto con le vga in verticale dietro le paratie laterali piene in vetro. Lastre di vetro e led rgb ovunque. Dov'è finita la vecchia cara "aerazione"? :D

Allora ce n'è un altro che la pensa come me, non sono un marziano.
Almeno copiassero la foratura per la vga verticale come nei recenti pre-assemblati msi.

A dirla tutta anche la totale assenza di uno slot per i drive dvd o br è una cosa discutibile nei case moderni da gaming.

Mi sa che i miei vecchi case epoca sempron me li tengo vita natural durante :D

*Pegasus-DVD*
19-08-2019, 09:00
ma va la

ilario3
19-08-2019, 14:31
Strano, un altro case RGB.......:doh:

Se andiamo avanti cosi, i case "puliti" che anche se restano accesi di sera non urtano gli altri con mille luci e lucine, spariranno

Preferisco il Thermaltake View 71 TG vetro temperato nero e STOP!!

*Pegasus-DVD*
19-08-2019, 15:26
i led li puooi spegnere