View Full Version : [MI+MB] Case Corsair 330R Titanium Edition Silent + PSU Fortron AURUM S 600 ATX
Ciao,
Vendo i seguenti componenti:
- Corsair 330R Titanium Edition Silent Middle Tower, Prezzo 40 Euro
- PSU Fortron AURUM S 600 ATX Pci-E*4 PFC Attivo 80+ Gold, Prezzo 40 Euro
I componenti li ho acquistati a settembre 2016 e sono condizioni ottime e perfettamente funzionanti. Consegno per il momento solo a mano.
Grazie
Max
Modenese46
21-08-2019, 23:49
Nessuna possibilità di spedire? Eventualmente coda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La questione è il costo di spedizione, circa 20 Euro, ma al momento non riesco a darti un prezzo reale perchè non sono a casa per misurare l’mballo originale. Solitamente uso poste italiane, caro ma non ho mai avuto problemi.
Una domanda: sei interessato anche all’alimentatore o solo al case?
Modenese46
23-08-2019, 19:54
La questione è il costo di spedizione, circa 20 Euro, ma al momento non riesco a darti un prezzo reale perchè non sono a casa per misurare l’mballo originale. Solitamente uso poste italiane, caro ma non ho mai avuto problemi.
Una domanda: sei interessato anche all’alimentatore o solo al case?
Ciao, ero interessato a entrambi ma nel frattempo ho deciso di prendere tutto nuovo su noto shop online, ti ringrazio comunque per la disponibilità.
Se può esserti utile recendemente ho spedito a utente del forum un intero pc tramite spediamo.it.
Compresa assicurazione ho speso 16 euro circa (di cui circa 3,50 euro l'assicurazione) tramite servizio spediamo.it con cui collaboro da 4-5 anni non hanno mai perso un colpo.
Grazie mille per la dritta
MIChris92
30-08-2019, 19:14
Sottoscrivo che forse potrebbe servirmi l'alimentatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.