PDA

View Full Version : MSI GE63 RAIDER RGB 8SG-024IT pareri?

chargundam
15-08-2019, 11:56
Come vi sembra questo modello con la 2080 non maxq? Da mediamondo è in offerta a 2500€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italianman
16-08-2019, 16:14
Come vi sembra questo modello con la 2080 non maxq? Da mediamondo è in offerta a 2500€

tenendo conto che su 2500€ credo che almeno 1000 sono per la scheda video...se non oltre

chargundam
16-08-2019, 19:33
tenendo conto che su 2500€ credo che almeno 1000 sono per la scheda video...se non oltre

Non so come interpretare la tua risposta

italianman
17-08-2019, 14:03
Non so come interpretare la tua risposta

nulla di che solo che secondo me più della metà del valore del pc sono dovuti alla scheda video.
Sinceramente preferirei un pc fisso a questo punto ma sono scelte personali.

RevolverFox
17-08-2019, 20:17
Secondo me considerando il divario risicato che attualmente esiste tra le 2070/2080 mobile e la 2060m rispetto al corrispettivo desktop, per il momento non conviene destinare un budget così alto all'acquisto di un portatile con queste caratteristiche. Ovviamente quando la dissipazione delle varie SKU verrà migliorata e queste GPU performeranno adeguatamente, questo discorso non sarà più valido.

Zappz
19-08-2019, 14:10

Secondo me è un gran bel portatile, io ho l'msi con la 2060 e va alla grande.

chargundam
20-08-2019, 07:04
nulla di che solo che secondo me più della metà del valore del pc sono dovuti alla scheda video.

Sinceramente preferirei un pc fisso a questo punto ma sono scelte personali.

Beh se potessi anche io opterei per il fisso

emb
20-08-2019, 18:28
Beh se potessi anche io opterei per il fisso

Cosa te lo impedisce? Con quel budget ci viene un pc fisso ultra cazzuto e in più un notebook leggero per le esigenze di mobilità.
Portarsi dietro un paracarro con caratteristiche del genere credimi, è una cosa che ti fa passare la voglia, ti troverai a lottare con ventole iper rumorose, consumi supersonici e scomodità di utilizzo.

chargundam
21-08-2019, 06:22
Cosa te lo impedisce? Con quel budget ci viene un pc fisso ultra cazzuto e in più un notebook leggero per le esigenze di mobilità.

Portarsi dietro un paracarro con caratteristiche del genere credimi, è una cosa che ti fa passare la voglia, ti troverai a lottare con ventole iper rumorose, consumi supersonici e scomodità di utilizzo.

Ho già un notebook gaming e so che sono più “ingombranti e rumorosi” ma quello è l’ultimo dei problemi.