View Full Version : La soluzione più fantasiosa per aprire una Tesla? Con un chip sottopelle: ecco il video
Redazione di Hardware Upg
12-08-2019, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/la-soluzione-piu-fantasiosa-per-aprire-una-tesla-con-un-chip-sottopelle-ecco-il-video_83865.html
Un esperimento che da una parte si scontra contro l'elevato grado di sicurezza della tecnologia Tesla e dall'altro con l'effettiva voglia/necessità di "aggiornare" il proprio corpo con chip che, anche se realizzati ad hoc, non rientrano ancora in una pratica così comune e sdoganata
Click sul link per visualizzare la notizia.
https://i.memeful.com/media/post/YROY41w_700wa_0.gif
pabloski
12-08-2019, 13:20
Mentre nel mondo reale, le Tesla continuano ad esplodere https://www.zerohedge.com/news/2019-08-11/watch-tesla-autopilot-moscow-slams-tow-truck-explodes-flames
Per fortuna la NHTSA sembra si stia muovendo.
sk0rpi0n
12-08-2019, 13:28
Amica di Amie: "Amie, mi si è rotta la macchina, mi presti la tua?"
Amie: "Certam...ah no."
Amica di Amie: "Amie, mi si è rotta la macchina, mi presti la tua?"
Amie: "Certam...ah no."
Ma no non ci sono problemi.
C'è anche la comoda versione SUPPOSTA con finitura cartavetro grana grossa.
Dimensioni 24 cm lunghezza e 5 diametro. :ciapet:
Mi sono fermato nella lettura a *un'esperimento*...
Già la foto della ragazza coi capelli verdi mi aveva tolto parte della voglia della lettura, poi, al primo strafalcione, ciao-ciao! :rolleyes:
.
.
.
.
.
(strafalcione poi ripetuto!)
.
.
.
.
.
(ore 21:45: hanno avuto il buongusto di correggerlo)
Zetino74
12-08-2019, 14:51
Ma no non ci sono problemi.
C'è anche la comoda versione SUPPOSTA con finitura cartavetro grana grossa.
Dimensioni 24 cm lunghezza e 5 diametro. :ciapet:
infatti ha scritto Amie ed usare di rettamente lo stesso per l'impianto
:D
Mars4ever
12-08-2019, 15:12
Mi sono fermato nella lettura a *un'esperimento*.
Pure io. Prima elementare ca***" :doh:
Axios2006
12-08-2019, 18:20
Mentre nel mondo reale, le Tesla continuano ad esplodere https://www.zerohedge.com/news/2019-08-11/watch-tesla-autopilot-moscow-slams-tow-truck-explodes-flames
Per fortuna la NHTSA sembra si stia muovendo.
Ma no..... qualche decina di chilogrammi di litio e' estremamente piu' sicura della brutta e vecchia benzina...
Se poi la batteria e' "spalmata" nei montanti dell'abitacolo, ancora meglio in caso di incidente.
E mi raccomando, sempre piu' pubblicita' alle idee strambe... Mettersi un chip sotto pelle per aprire la macchina... :doh:
Mentre nel mondo reale, le Tesla continuano ad esplodere https://www.zerohedge.com/news/2019-08-11/watch-tesla-autopilot-moscow-slams-tow-truck-explodes-flames
Per fortuna la NHTSA sembra si stia muovendo.
Si, circa 10 volte in meno delle altre (intendo quelle che vanno a dinosauri putrefatti) le model S e X e finora completamente 0 la Model 3.
Sicuramente l'NHTSA ha preso nota che esiste una tecnologia più sicura (oltre che più tutto il resto, inclusa più lenta a rifornirsi se è questo che vuoi sentirti dire…) dei dinosauri putrefatti e si starà muovendo, non nella direzione che pensi tu però…
P.S. qualche ora fa un'ennesima auto a dinosauri putrefatti ha preso fuoco lungo l'autostrada che stavo percorrendo, l'ho notato dalla caratteristica e diffusissima (appunto…) macchia di asfalto danneggiato in corsia d'emergenza.
Come faccio a sapere che era un'auto a dinosauri putrefatti??? Semplice, nessuna news scandalizzata sull'evento che rimbalza qua e là…
N.B. anche la mia auto è a dinosauri putrefatti.
Le chiavi a RFID esisteranno da almeno un decennio: ce l'ha pure la mia Toyota Aygo.
Io ottengo lo stesso scenico della tipa, semplicemente tenendo la chiave nel taschino. :rolleyes:
Certo, lei potrà fare lo stesso girando nuda... ma tanto io non sento questa esigenza. :p
Ragerino
13-08-2019, 09:17
Si, circa 10 volte in meno delle altre (intendo quelle che vanno a dinosauri putrefatti) le model S e X e finora completamente 0 la Model 3.
Sicuramente l'NHTSA ha preso nota che esiste una tecnologia più sicura (oltre che più tutto il resto, inclusa più lenta a rifornirsi se è questo che vuoi sentirti dire…) dei dinosauri putrefatti e si starà muovendo, non nella direzione che pensi tu però…
P.S. qualche ora fa un'ennesima auto a dinosauri putrefatti ha preso fuoco lungo l'autostrada che stavo percorrendo, l'ho notato dalla caratteristica e diffusissima (appunto…) macchia di asfalto danneggiato in corsia d'emergenza.
Come faccio a sapere che era un'auto a dinosauri putrefatti??? Semplice, nessuna news scandalizzata sull'evento che rimbalza qua e là…
N.B. anche la mia auto è a dinosauri putrefatti.
Puoi anche fare a meno fi fare l'elitista con un linguaggio da ritardati.
Il problema non sta nel fatto che le auto elettriche prendono fuoco più spesso di quelle ICE. Le possibilità di prendere fuoco sono simili.
Il problema sta nella pericolosità della batteria UNA VOLTA CHE l'auto ha preso fuoco. Le auto normali esplodono solo nei film. Le batterie esplodono nella realtà.
Un veicolo a batteria, una volta preso fuoco, è decisamente più pericoloso di uno convenzionale. Ricordiamoci che una batteria puù bruciare per giorni.
Una batteria, può incendiarsi in un auto FERMA IN GARAGE. Mentre un veicolo ICE, fermo e freddo, non può fisicamente incendiarsi.
Questo è un problema.
gsorrentino
13-08-2019, 16:42
Mentre un veicolo ICE, fermo e freddo, non può fisicamente incendiarsi.
Questo è un problema.
No, solo i DIESEL hanno questo vantaggio.
Benzina, GPL e Metano (un po meno) possono prendere fuoco a motore freddo.
In particolare il GPL. Per questo è vietato nella maggioranza dei garage.
In particolare il GPL. Per questo è vietato nella maggioranza dei garage.
Appunto:
Il GPL è vietato nelle autorimesse interrate (era almeno, ora non so) per via del fatto che è invisibile e più pesante dell'aria, quindi in caso di perdita l'autorimessa si riempie di un invisibiule lago di carburante altamente incendiabile con conseguenze catastrofiche.
Diciamo che il punto è che è molto più insidioso della benzina sotto questo aspetto.
Ragerino
14-08-2019, 06:36
No, solo i DIESEL hanno questo vantaggio.
Benzina, GPL e Metano (un po meno) possono prendere fuoco a motore freddo.
In particolare il GPL. Per questo è vietato nella maggioranza dei garage.
Almeno informati però. I veicoli gpl e metano possono parcheggiare senza problemi nei garage interrati fino a -1 piano (a volte -2). Questo da almeno 15 anni.
Tu stai parlando di una perdita di carburante. Ciò implica una fonte di accensione esterna.
https://i.memeful.com/media/post/YROY41w_700wa_0.gif
capolavoro di sintesi :D
ci sta perfetta bravo.
La dura lotta all' emancipazione passa per il chip sottopelle, i capelli verdi e tanta self confidence :Prrr:
gsorrentino
26-08-2019, 16:53
Almeno informati però. I veicoli gpl e metano possono parcheggiare senza problemi nei garage interrati fino a -1 piano (a volte -2). Questo da almeno 15 anni.
Tu stai parlando di una perdita di carburante. Ciò implica una fonte di accensione esterna.
No...in molti parcheggi IKEA (-1) non possono entrare.
I condomini e gli esercenti possono mettere più restrizioni rispetto alla legge.
Nell'elettrico la fonte interna è un difetto/danno della batteria.
In mancanza di danni non c'è differenza tra le tipologie dei veicoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.