PDA

View Full Version : Un buon case moderno (mid)?

djmatrix619
10-08-2019, 09:42
Salve,
vorrei cambiare il mio Corsair Carbide 200R, siccome il layout interno non mi fa impazzire.

C'é qualche buon case MID-TOWER, che non abbia inutili slot per lettori di dischi/HDD o che siano rimovibili?
Vorrei anche che fosse ben pensato per i cavi e che sia soprattutto moderno e non con porte USB 2.0.

Se posso spendere poco é un plus, ma diciamo che punto piú sulla qualitá. Se avete un Full Tower che credete abbia un rapporto qualitá/prezzo esagerato, potete consigliarlo.

Non darei prioritá all'avere i vetri temperati ovunque.. il mio PC non ha molte lucine da far vedere.. :asd:, ma invece dó prioritá alle ventole/sistema di aereazione.. che spero sia decente.

Grazie!

djmatrix619
15-08-2019, 16:44
up? :help:

neo-full-hd
16-08-2019, 03:03
Scusami se mi accodo ma ho quasi la stessa tua esigenza : ottimo rapporto qualità/prezzo,niente lucine o vetrate.possibilità di ventilazione al massimo,non risonante.Grazie a chi ci suggerirà soluzioni, io ho trovato solo mid-tower preferirei un Tower ma sembrano scomparsi .......

aled1974
16-08-2019, 10:05
io per il muletto ho preso un cougar mx330x (quello senza pannello in vetro)
qui la pagina del produttore https://cougargaming.com/products/cases/mx330/

ma forse è troppo cheap come qualità, non so, per me va bene così ad ogni modo :D

tra tanti l'ho scelto proprio perchè l'unico a così basso costo che offre la possibilità di dissipare efficacemente l'interno, ho optato per full-fan (2 ventole davanti e 2 sopra oltre quella posteriore di serie) ma vedo che si possono montare anche radiatori 120/240

ciao ciao

djmatrix619
16-08-2019, 11:14
io per il muletto ho preso un cougar mx330x (quello senza pannello in vetro)
qui la pagina del produttore https://cougargaming.com/products/cases/mx330/

ma forse è troppo cheap come qualità, non so, per me va bene così ad ogni modo :D

tra tanti l'ho scelto proprio perchè l'unico a così basso costo che offre la possibilità di dissipare efficacemente l'interno, ho optato per full-fan (2 ventole davanti e 2 sopra oltre quella posteriore di serie) ma vedo che si possono montare anche radiatori 120/240

ciao ciao

Purtroppo é tosta trovarlo in giro, almeno per i rivenditori inglesi, e questo mi preoccupa anche per l'eventuale assistenza di cui avró bisogno. :stordita:

neo-full-hd
16-08-2019, 13:23
Aled1974 grazie del suggerimento,purtroppo on-line si trova solo quello con finestra in plexiglas ,cercherò meglio.

didedubo
20-08-2019, 16:42
Silverstone FT05, un monolite di alluminio insonorizzato con ottima areazione. Il graphite 230 che posseggo sembra un giocattolo a confronto.