PDA

View Full Version : Consiglio per telefono rugged, budget 300€

eukatheude
09-08-2019, 18:04
Sto cercando un telefono rugged che sia estremamente affidabile, da usare principalmente come GPS in moto e sul lavoro. Avevo adocchiato il Getnord Lynx per via del supporto compatibile RAM da montare sul manubrio, ma a leggere le recensioni su Amazon sembra abbia seri problemi di controllo qualità. Conoscete qualche soluzione simile?
Principalmente mi servono un ottimo GPS e uno schermo leggibile. Raramente guardo video quindi non mi serve chissà che, basta sia molto luminoso. Magari una bella fotocamera.

eukatheude
17-08-2019, 02:10
Up

CLAUDIO78
25-08-2019, 22:29
Hai guardato i blackview?
https://store.blackview.hk/en/product/category/smartphone

paultherock
26-08-2019, 13:32
Anche i Crosscall sono buoni (gli ultimi usciti), però costano abbastanza.

Rita84
29-08-2019, 22:11
Mi accodo a questo thread; mi consigliereste un modello con budget attorno ai 200€?

Visto che avete consigliato i Blackview cosa ne dite del BV6800 Pro?

C'è magari qualcosa con Snapdragon?

Ulefone Armor 6E?

RandoM X
30-08-2019, 09:17
Mi accodo a questo thread; mi consigliereste un modello con budget attorno ai 200€?

Visto che avete consigliato i Blackview cosa ne dite del BV6800 Pro?

C'è magari qualcosa con Snapdragon?

Ulefone Armor 6E?

secondo me, più che comprare questi prodotti conviene prendere un telefono normale e poi metterci una cover antiproiettile!!!

molti di questi prodotti (intendo i rugged), purtroppo, sono dei mattoncini in tutti i sensi...

tra quelli buoni, io sapevo, ci sono i crosscall citati ma anche i cat!
il problema è che queste marche costano ma dovrebbero essere le più affidabili sotto tutti gli aspetti (anche se non so come sono messi ad aggiornamenti)

paultherock
30-08-2019, 11:22
secondo me, più che comprare questi prodotti conviene prendere un telefono normale e poi metterci una cover antiproiettile!!!

molti di questi prodotti (intendo i rugged), purtroppo, sono dei mattoncini in tutti i sensi...

tra quelli buoni, io sapevo, ci sono i crosscall citati ma anche i cat!
il problema è che queste marche costano ma dovrebbero essere le più affidabili sotto tutti gli aspetti (anche se non so come sono messi ad aggiornamenti)

Confermo anche sui CAT come modelli: sia questi che i Crosscall sono rugged seri e veramente robusti. Solo che spesso nascono con funzionalità che sono anche molto più avanzate di quello che serve all'utente medio (es. i CAT hanno spesso funzioni utili nei cantieri tipo telecamere infrarosso, i Crosscall funzioni per action camera o utilizzo sportivo) e che si fanno pagare.
Sugli aggiornamenti purtroppo da quello che ne so non spiccano certo... però non sono sicuramente peggio dei cinesi Blackview o Doogee e probabilmente hanno meno bloatware.
Purtroppo però i costi lievitano tantissimo e si va a pagare molto per qualcosa che magari non si sfrutta o che magari a parità di costo si possono prendere smartphone "normali" molto migliori lato HW.

RandoM X
30-08-2019, 11:34
Confermo anche sui CAT come modelli: sia questi che i Crosscall sono rugged seri e veramente robusti. Solo che spesso nascono con funzionalità che sono anche molto più avanzate di quello che serve all'utente medio (es. i CAT hanno spesso funzioni utili nei cantieri tipo telecamere infrarosso, i Crosscall funzioni per action camera o utilizzo sportivo) e che si fanno pagare.
Sugli aggiornamenti purtroppo da quello che ne so non spiccano certo... però non sono sicuramente peggio dei cinesi Blackview o Doogee e probabilmente hanno meno bloatware.
Purtroppo però i costi lievitano tantissimo e si va a pagare molto per qualcosa che magari non si sfrutta o che magari a parità di costo si possono prendere smartphone "normali" molto migliori lato HW.

quoto tutto! :D
è esattamente come scrivi per quello che so! :cool:

grazie per le info sugli aggiornamenti che purtroppo temevo fosse come dici tu ma avevo sperato che avendo pochi prodotti in portafoglio ed essendo grandi aziende, li seguissero bene! :doh: :doh: :doh: