View Full Version : Tariffe business per il mobile: quando vale veramente la pena di sceglierle
Redazione di Hardware Upg
09-08-2019, 14:51
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/tlc-mobile/5501/tariffe-business-per-il-mobile-quando-vale-veramente-la-pena-di-sceglierle_index.html
Le differenze di prezzo fra tariffe telefoniche mobile dedicate al mondo consumer e a quello professionale possono essere anche molto elevate, tanto da non risultare convenienti per tutti gli scenari di utilizzo. In questo articolo analizzeremo i pro e i contro in relazione a differenti esigenze, cercando di guidare i lettori attraverso la sempre più intricata giungla di tariffe
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Maxcorrads
09-08-2019, 15:33
Mancano quelle della Tre che sono le più convenienti
Tim Small
Internet 5GB con rete 5G fino a 2 Gbps
=========================
occhio che appena connessi bisogna essere molto, molto, ma molto veloci a spegnere il cellulare per non sforare il limite :asd:
amd-novello
10-08-2019, 08:50
articolo interessante.
ammazza che prezzi.
Ratavuloira
10-08-2019, 10:37
articolo interessante.
ammazza che prezzi.
Beh come detto mancano le offerte tre che sono le più convenienti. Con poco più di 15 euro ho giga illimitati...
Beh come detto mancano le offerte tre che sono le più convenienti. Con poco più di 15 euro ho giga illimitati...
15€?? :confused:
Ratavuloira
10-08-2019, 12:49
15€?? :confused:
13.50+iva
Qualcosa del genere
biometallo
10-08-2019, 16:49
13.50+iva
Qualcosa del genere
Suppongo sia questa:
ALL-IN PRO (https://www.tre.it/professionisti/tariffe/all-in-pro-sim)
MINUTI
illimitati
Chiamate Internazionali incluse
Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni a piè di pagina.
INTERNET
illimitato
Aggiungi fino a 3 SIM ALL-IN PRO Easy per i tuoi collaboratori a soli 9,99€.
SCOPRI
Solo con Super Fibra
ALL-IN PRO è tua a 7,99€ al mese!
ATTIVA ORA
Ratavuloira
10-08-2019, 19:51
Suppongo sia questa:
MINUTI
illimitati
Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni a piè di pagina.
INTERNET
illimitato
Aggiungi fino a 3 SIM ALL-IN PRO Easy per i tuoi collaboratori a soli 9,99€.
SCOPRI
Solo con Super Fibra
ALL-IN PRO è tua a 7,99€ al mese!
ATTIVA ORA
Sì, 13.99. Quando l'ho fatta io veniva 12.99 e fino a poco prima se non sbaglio addirittura 10.99
Suppongo sia questa:
MINUTI
illimitati
INTERNET
illimitato
ma una cosa così per privati? che non costi 40 euro o più
Ratavuloira
13-08-2019, 10:01
Per privati c'è l'offerta affiancata a fibra o ADSL, però dovendo aggiungere la linea fissa i prezzi lievitano
Se leggi bene le limitazioni non è così conveniente, o almeno da come le ho capite io
Per privati c'è l'offerta affiancata a fibra o ADSL, però dovendo aggiungere la linea fissa i prezzi lievitano
e infatti zero linea fissa per me
Gundam.75
16-08-2019, 22:03
Comunque le tariffe sono normalmente scontate del 50% per le aziende,almeno con Vodafone e Tim
Per poter dedurre completamente il costo dell’abbonamento e detrarre la relativa IVA è infatti necessario che la SIM in questione sia usata solo ed esclusivamente per fini professionali.
E come fanno a verificarlo? Che poi è l'annoso problema di chi ha la partita IVA e fa il furbetto scaricando l'IVA anche su cose non strettamente legate all'attività professionale... Un problema spesso sottovalutato.
Io ho MYUNLIMITED di WIND: telefonate illimitate, 500 SMS e 15GB/mese in Europa e USA. 30€ + IVA + Tassa di concessione governativa. Mi trovo molto bene e non ho preoccupazioni di credito parallelo e ca**ate del genere. E' un abbonamento vero, non una ca*ata di ricaricabile nascosta come abbonamento. Ed essendo un contratto business, scarico l'80% della spesa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.