BigBlack56
08-08-2019, 15:29
Ciao ragazzi, sto avendo un problema che non mi era mai capitato. Praticamente un disco mi si spegneva all'avvio, testandolo ho visto che aveva problemi quindi ne ho comprato un altro nuovo. Nel frattempo avevo un disco con dei file dentro, ho spostato quello che non mi dava errori della cartella di Thunderbird che mi serviva urgente e alla copia di 3 file dall'hard disk rotto a quello buono, il disco si spegneva e spariva da risorse del computer. Non gli ho dato peso. Però adesso è arrivato il nuovo disco, su cui devo copiare tutti i file dal disco buono e per poter utilizzare il disco buono sul mio pc. Però quando sposta dei backup grandi circa 100cm dal disco buono a quello nuovo, l'hard disk nuovo si spegne e sparisce. Adesso tecnicamente non so se si spegne cmq viene smontato da windows e devo riavviare per tornare a vederlo. Più o meno stesso comportamento del disco rotto. La scheda madre ha 4 Sata. Ho già provato a cambiare presa. Che può essere? Cosa posso fare? Perché sparisce e perché solo sui file grandi? Gli hard disk sono ntfs. Grazie a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk