PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono ufficiali: tutte le specifiche, prezzi e anteprima video

Redazione di Hardware Upg
07-08-2019, 22:01
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5504/samsung-galaxy-note-10-e-note-10+-sono-ufficiali-tutte-le-specifiche-prezzi-e-anteprima-video_index.html

Il re dei phablet si è sdoppiato e arriva ufficialmente in una doppia versione diversa dimensionalmente ma anche per specifiche tecniche. Due device votati alla professionalità con tanta potenza, feature con la solita S Pen che si rinnova nelle gesture e una tripla fotocamera al posteriore che permette di sfuocare video in diretta.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Haran Banjo
08-08-2019, 10:21
L'S-Pen è veramente un accessorio spettacolare e fantastico da usare, ed è veramente l'unica cosa che possa giustificare in parte questi prezzi fuori di testa.
Il mio defunto Note 4 è sempre nel mio cuore.

Appunto, il problema per il Note è...
- smetterà di funzionare per obsolescenza programmata? (tutti i Note 4)
- esploderà? (Note 7)
- avrà problemi alla batteria? (Note 8)

Il 9 invece sembra esente da grosse problematiche, speriamo lo stesso per il 10.

sbaffo
08-08-2019, 14:26
@haran banjo

che problemi di batteria ha avuto il note 8? (a parte il fatto che era un po piccola).

@Bruno Mucciarelli

...che altro non è se non...
...e soprattutto garantiranno il silenziamento automatico delle notifiche come anche quello delle chiamate o anche..
...Facile in questo caso sarà dunque...

ma parla come mangi. E usale le virgole che sono gratis. Ci sono frasi di quattro righe senza una virgola. Tutto l’articolo è inutilmente verboso e difficile da leggere. Ho messo solo alcuni esempi per brevità, rileggilo tutto.
C’è anche il link al video all’inizio che non va, su safari vedo :
Samsung Galaxy Note 10 e 10+ UFFICIALI: provati in anteprima

FA.Picard
09-08-2019, 14:55
Sembra davvero un gran bel telefono completo di tutto.

Attendo le prove, se positive me lo regalo a Natale quando il costo sarà dimezzato :D

phmk
10-08-2019, 07:30
Sembra davvero un gran bel telefono completo di tutto.

Attendo le prove, se positive me lo regalo a Natale quando il costo sarà dimezzato :D

Prezzo dimezzato a Natale....
Si si come no, bella questa....:)

renato10
10-08-2019, 23:40
Dimezzato magari no, però almeno uno sconticino nel Black Friday :D

Bernhard Riemann
07-09-2019, 15:07
L'S-Pen è veramente un accessorio spettacolare e fantastico da usare, ed è veramente l'unica cosa che possa giustificare in parte questi prezzi fuori di testa.
Il mio defunto Note 4 è sempre nel mio cuore.

Appunto, il problema per il Note è...
- smetterà di funzionare per obsolescenza programmata? (tutti i Note 4)
- esploderà? (Note 7)
- avrà problemi alla batteria? (Note 8)

Il 9 invece sembra esente da grosse problematiche, speriamo lo stesso per il 10.

Da possessore di Note 8, non posso che concordare. L'ho scelto APPOSITAMENTE per la S-Pen.
Per quanto concerne la batteria, effettivamente quella del Note 8 è scarsetta, ma al giorno d'oggi riesco a supplire tranquillamente e senza avere problemi.