Redazione di Hardware Upg
06-08-2019, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-card-alcuni-utenti-possono-gia-richiedere-la-carta-in-anteprima_83816.html
La Mela ha spedito alcuni inviti ad un gruppo di utenti selezionato. Potranno già richiedere la carta e utilizzarla per fare acquisti e pagamenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SGS= solo gente selezionata :D
cè la mela stampata, usarla ti farà sembrare un utEnte migliore...immagino.:angel:
gd350turbo
06-08-2019, 18:31
Ma se con Apple pay non serve portarsi dietro la carta, almeno così dicevano i suoi accaniti sostenitori....
Ma se con Apple pay non serve portarsi dietro la carta, almeno così dicevano i suoi accaniti sostenitori....
Per prelevare contanti agli ATM la carta fisica ci vuole. E poi ovviamente è anche oggetto di design e uno status symbol.
Non è che hanno inventato nulla e arrivano buoni ultimi. Molte fintech propongono conti "metal" (es. N26 e Revolut) che mettono proprio la carta come oggetto fisico dal design curatissimo prima ancora dei servizi.
Sonotonto
07-08-2019, 07:04
per controllare i movimenti devi usare iTunes (programma user friendly)
Io voglio le mutande della Apple! :)
Poi ci voglio 10 video per capire come ottenerla?
Per prelevare contanti agli ATM la carta fisica ci vuole. E poi ovviamente è anche oggetto di design e uno status symbol.
Non è che hanno inventato nulla e arrivano buoni ultimi. Molte fintech propongono conti "metal" (es. N26 e Revolut) che mettono proprio la carta come oggetto fisico dal design curatissimo prima ancora dei servizi.
Con "la mia" banca si può prelevare da ATM con una scansione di un codice QR :D
domthewizard
07-08-2019, 07:58
Apple Card, alcuni utenti possono già richiedere la carta in anteprima
alla modica cifra di 999$? :asd:
Con "la mia" banca si può prelevare da ATM con una scansione di un codice QR :D
Anch'io, però lo posso fare solo dagli ATM della mia banca. Se vuoi prelevare da un altro istituto (o banalmente sei all'estero) ci vuole la carta.
Altra cosa, che è sempre più minoritaria per fortuna. Se un negozio ha solo un POS *non* contactless ci vuole la carta fisica.
Anch'io, però lo posso fare solo dagli ATM della mia banca. Se vuoi prelevare da un altro istituto (o banalmente sei all'estero) ci vuole la carta.
Altra cosa, che è sempre più minoritaria per fortuna. Se un negozio ha solo un POS *non* contactless ci vuole la carta fisica.
Con samsung pay in realtà si possono usare anche quelli a banda magnetica.
Hai ragione però sulla questione estero/altro atm
Con samsung pay in realtà si possono usare anche quelli a banda magnetica.
Hai ragione però sulla questione estero/altro atm
Eh, ma lì ci vuole un Samsung, e non sono neppure compatibili tutti perché occorre un hardware particolare.
Invece ad esempio Google Pay funziona su tutti i dispositivi che hanno l'NFC. Ovviamente se il POS è contactless.
Comunque i pagamenti da dispositivo stanno diventando sempre più frammentati, spero che si imponga un solo sistema. Molte banche sono ancora ferme alle app proprietarie e non supportano né Google, né Apple, né Samsung (Pay).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.