Redazione di Hardware Upg
06-08-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-con-face-id-e-lettore-d-impronte-nel-display-forse-nel-2021_83803.html
Un analista prevede che la Mela potrebbe utilizzare un doppio sistema di autenticazione a partire dal 2021
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma il face id non era il migliore di sempre? dopo il fingerprint reader migliore di sempre :ciapet:
infatti, ma se li sommi insieme potrai avere il terminale più sicuro di sempre oltre ad "one more thing" ed un prezzo più alto di sempre, che rispecchia la qualità migliore di sempre.
tutto ha una logica... la loro! magnifici!
Bradiper
06-08-2019, 11:17
Alla fine sembra che annunciano novità ma arrivano sempre in ritardo di 2/3 anni rispetto agli altri, tra 5/6 anni fotocamera sotto il display? A
Simone Mesca
06-08-2019, 11:52
Apple, sempre un passo avanti.
sk0rpi0n
06-08-2019, 21:40
Ottimo, grande Apple, innovazioni fantascientifiche per il 2021!!
...peccato che siamo nel 2019 e la concorrenza sia già dotata di queste tecnologie... 🤦🏼*♂️
"... il/la migliore di sempre ..."
"... il piu sicuro di sempre ..."
"... il prezzo piu alto di sempre ..."
"... non è un bug è una feature ..."
:nono:
ma non vi stancate di fare sempre le stesse battute da anni e anni e anni... ad ogni news Apple ? :O
PS: non sono Apple-fan, Linux-fan, Microsoft-fan ecc...
filippo1980
07-08-2019, 09:02
Io non vedo l'ora che uniscano le due cose ... sto aspettando a togliermi l'iphone 7 solo perché il touch ID è troppo comodo IMHO e, essendo completamente cieco, il face ID mi fa un po' "paura" anche se me ne hanno parlato bene ...questo, però, potrebbe essere l'anno giusto per cambiarlo, così tra due anni sarò pronto al modello di cui sopra che, magari, porterà anche il connettore USB-C altra caratteristica che aspetto da un paio d'anni :-(
Poi sono d'accordo con Aqua84 ... le battute sono sempre le stesse nonostante non esista un'alternativa perfetta:
il prezzo più alto di sempre? non mi sembra che Samsung & Co abbiano prezzi molto più bassi
tecnologie sempre indietro? Il riconoscimento facciale non mi pare sia così preciso e così affidabile nella versione Android ...
Io sono un fan Apple ma non per il marchio ma per la semplicità d'uso che trovo nei suoi cellulari ed orologi smart cosa che, da non vedente, non riscontro su Android!
"... il/la migliore di sempre ..."
"... il piu sicuro di sempre ..."
"... il prezzo piu alto di sempre ..."
"... non è un bug è una feature ..."
:nono:
ma non vi stancate di fare sempre le stesse battute da anni e anni e anni... ad ogni news Apple ? :O
PS: non sono Apple-fan, Linux-fan, Microsoft-fan ecc...
Dimenticavo... c'è anche:
" xN volte più veloce"
(dove N è un "numero intero" >2 tendente a + infinito)(sul numero intero mi gioco un "dubito" nel senso che in passato ricordo anche "x2.4 volte più veloce")
Dillo a loro che sono anni e anni che raccontano le stesse cose, allo stesso modo... ma alla fine fanno bene visto che sono la seconda azienda più capitalizzata l mondo... Vuol dire che il loro "mantra" funziona bene sugli utenti...
Dillo a loro che sono anni e anni che raccontano le stesse cose, allo stesso modo... ma alla fine fanno bene visto che sono la seconda azienda più capitalizzata l mondo... Vuol dire che il loro "mantra" funziona bene sugli utenti...
io "a loro" non devo dire nulla
come dovrebbero pubblicizzare il loro prodotto?
l'iPhone peggiore di sempre ?
il MacBook più caro di sempre ?
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.