seby0505
05-08-2019, 20:49
Salve, come da titolo mi è appena arrivata una evga gtx 1660 SC ultra, collegato il tutto il PC si ferma all'immagine p pro series della scheda madre e non va oltre.
Ecco la mia configurazione attuale:
Alimentatore thermaltake munich 430w 80+ ATX
Case Antec NSK3100 mATX
i3 8100
WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Blue 2 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Buffer 64 MB 5400 RPM
HYPERX Memoria Dimm HyperX Fury 4 GB (1 x 4GB) DDR4 2400 MHz CL15
MSI Scheda Madre B360M PRO-VH Socket LGA 1151 Chipset Intel B360
INTEL Optane 32 GB
Masterizzatore interno samsung
EVGA GTX 1660 SC Ultra
Nonostante vari riavvii, la situazione non cambia... Che sia la scheda video difettosa o la mancanza di alimentazione?
P. S. Visto che me lo hanno chiesto in passato l'alimentatore NON è la versione bronze.
Ho dovuto utilizzare un convertitore attivo da display port a vga sulla scheda video perché il monitor ha solo presa vga.
Mentre per l alimentazione della scheda video ho preso un convertitore da sata a 8 pin perché mancante nell'alimentatore.
Non so se richiedere il rimborso ad amazon aiutatemi please.
Ecco la mia configurazione attuale:
Alimentatore thermaltake munich 430w 80+ ATX
Case Antec NSK3100 mATX
i3 8100
WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Blue 2 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Buffer 64 MB 5400 RPM
HYPERX Memoria Dimm HyperX Fury 4 GB (1 x 4GB) DDR4 2400 MHz CL15
MSI Scheda Madre B360M PRO-VH Socket LGA 1151 Chipset Intel B360
INTEL Optane 32 GB
Masterizzatore interno samsung
EVGA GTX 1660 SC Ultra
Nonostante vari riavvii, la situazione non cambia... Che sia la scheda video difettosa o la mancanza di alimentazione?
P. S. Visto che me lo hanno chiesto in passato l'alimentatore NON è la versione bronze.
Ho dovuto utilizzare un convertitore attivo da display port a vga sulla scheda video perché il monitor ha solo presa vga.
Mentre per l alimentazione della scheda video ho preso un convertitore da sata a 8 pin perché mancante nell'alimentatore.
Non so se richiedere il rimborso ad amazon aiutatemi please.