PDA

View Full Version : [Vodafone] Offerta con addebito su CC

darkdragonseven
04-08-2019, 10:07
Relativamente alla mia SIM Vodafone sono passato ad un’offerta attivabile solo con addebito su conto corrente. Mi ritrovo però adesso con 90€ di credito sulla sim che non ho modo di utilizzare dato che l’offerta copre qualsiasi spesa possibile. Dato che mi è sembrato di intuire che anche i servizi di SOS ricarica andrebbero in addebito sul conto corrente, come diavolo posso utilizzare il credito telefonico? In maniera intelligente, sia chiaro.

darkdragonseven
05-08-2019, 10:26
UP!

domthewizard
05-08-2019, 10:51
i gestori permettono, tramite richiesta scritta, di riavere i soldi del credito sulla sim tramite assegno o bonifico. ma questo di solito comporta la disattivazione della sim stessa e la conseguente perdita del numero, quindi nel caso dovresti sentire vodafone e vedere se si possono riavere i soldi senza disattivare la sim

darkdragonseven
07-08-2019, 10:24
Grazie per la risposta innanzitutto.
Non devo cessare la sim e, secondo quello che mi hanno detto gli operatori del 190, non ho modo di utilizzare quel credito se non con abbonamenti a contenuto, donazioni a onlus e robe del genere... Non credo che questa condotta sia lecita, continuerò ad informarmi a riguardo. Fra l’altro ho anche scoperto che se hai una sim che rinnova l’offerta con addebito su CC, se fai una SOS RICARICA ad un altro numero ricevi l’addebito su CC e non sul credito della sim. Pazzesco.