baffetto58
04-08-2019, 08:48
Scheda madre Foxcoon q45 con Intel Q9550 e quattro moduli da 1 Gb di Ddr2 PC 6400 della Nanya, usato come muletto sporadicamente e attualmente montato su un case generico.
La scheda madre supporta sino a 7 Gb di ddr2, dalle prove da me effettuate con delle Kingston PC8500 da 2 Gb l'Uno (tot. 8GB) si blocca, avendo soltanto quelle ho installato quattro da 1Gb della Nanya a 800 Mhz e va una meraviglia.
Prezzo blokketto 65 (Main+ram + cpu)
Preferibile lo scambio a mano e possibilità di provarlo presso il mio domicilio.
Foto: https://1drv.ms/u/s!AvHt5eV2YjTqkFKCmPpF8IwSfZ3A?e=7TBm4d
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, domande, considerazioni sul prezzo, consigli etc siete pregati di usare.......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere.
La scheda madre supporta sino a 7 Gb di ddr2, dalle prove da me effettuate con delle Kingston PC8500 da 2 Gb l'Uno (tot. 8GB) si blocca, avendo soltanto quelle ho installato quattro da 1Gb della Nanya a 800 Mhz e va una meraviglia.
Prezzo blokketto 65 (Main+ram + cpu)
Preferibile lo scambio a mano e possibilità di provarlo presso il mio domicilio.
Foto: https://1drv.ms/u/s!AvHt5eV2YjTqkFKCmPpF8IwSfZ3A?e=7TBm4d
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, domande, considerazioni sul prezzo, consigli etc siete pregati di usare.......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere.