Redazione di Hardware Upg
02-08-2019, 17:02
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/5499/razer-viper-l-iconico-mouse-ora-con-tecnologia-di-attuazione-ottica_index.html
Il nuovo Razer Viper è un mouse con un design minimalistico indirizzato ai pro player e ai giocatori più impegnati, che si contraddistingue per la sua forma ergonomica, i suoi switch molto rapidi e il cavo, flessibile e facilmente orientabile anche durante le sessioni di gioco più impegnative
Click sul link per visualizzare l'articolo.
nickname88
03-08-2019, 08:30
Utilità di questi modelli simili al DA ?
Quand' è che Razer fornirà finalmente dei driver funzionanti in locale senza dover per forza collegarsi online a fare logon sui server in cloud per scaricarsi le configurazioni con quello schifo atomico di synapse ?
ma dal punto di vista enegetico avere sempre un fascio luminoso attivo che viene interrotto solo come percorso della luce è estremamente peggiorativo rispetto a fornire corrente solo quando si preme il tasto.
jepessen
05-08-2019, 11:27
ma dal punto di vista enegetico avere sempre un fascio luminoso attivo che viene interrotto solo come percorso della luce è estremamente peggiorativo rispetto a fornire corrente solo quando si preme il tasto.
Mmmmmmm… potrei risponderti per bene a riguardo, ma mi piacerebbe che prima studiassi un po' per capire la capperata che hai affermato...
nickname88
05-08-2019, 12:36
Quand' è che Razer fornirà finalmente dei driver funzionanti in locale senza dover per forza collegarsi online a fare logon sui server in cloud per scaricarsi le configurazioni con quello schifo atomico di synapse ?
Quandè che la gente si deciderà finalmente a capire che il servizio internet è un requisito indispensabile per diverse tipologie di dispositivi oramai ?
Sempre più applicazioni e servizi sono o saranno basati sull'uso di tale servizio, è il futuro.
Internet è oramai scontato che ci debba essere.
E poi funzionano benissimo anche senza connessione visto che dopo il primo login i profili sono salvati anche in locale.
Quandè che la gente si deciderà finalmente a capire che il servizio internet è un requisito indispensabile per diverse tipologie di dispositivi oramai ?
Per arraffare i dati personali degli utenti intendevi dire, vero ?
Perché per far funzionare un mouse la connessione a internet non serve a una beata mazza, come dimostrano tutte le altre marche di periferiche.
Forzare la gente online senza alcun motivo valido e senza che questo aggiunga alcun valore al tuo prodotto ( anzi castrando brutalmente le funzionalità delle periferiche se non ti registri e fai logon ogni volta ) è solo idiozia e presunzione.
E poi funzionano benissimo anche senza connessione visto che dopo il primo login i profili sono salvati anche in locale.
Ma anche no, il login lo devi fare sempre online altrimenti synapse non funziona e i tuoi profili non li carica
nickname88
05-08-2019, 17:32
Per arraffare i dati personali degli utenti intendevi dire, vero ?
Perché per far funzionare un mouse la connessione a internet non serve a una beata mazza, come dimostrano tutte le altre marche di periferiche.
Forzare la gente online senza alcun motivo valido e senza che questo aggiunga alcun valore al tuo prodotto ( anzi castrando brutalmente le funzionalità delle periferiche se non ti registri e fai logon ogni volta ) è solo idiozia e presunzione.
Ma anche no, il login lo devi fare sempre online altrimenti synapse non funziona e i tuoi profili non li caricaio ho un DA e anche in assenza di connessione il mouse funziona ed ho anche i miei settaggi.
Rubare dati personali ? Gomblotto ? :rolleyes:
La connessione internet serve a salvare i vari profili e ritrovarseli in qualsiasi dispositivo tu effettui il login senza dover risettare il mouse daccapo, oltre che per gli updates ammesso che ve ne siano.
Non ti interessa ? Nemmeno a me, però effetti collaterali stanno a zero quindi che ci sia o meno mi è del tutto indifferente, solo una classica e semplicissima sega mentale.
roloalex
06-08-2019, 12:37
omg...bastava mettere un condensatore in parallelo al tasto e risolvi tutti i rimbambalzi...
ilpirata24
07-08-2019, 12:17
Se vi interessa saperlo, io ho comprato questo mouse a prezzo scontatissimo qua: https://********/2KqjOcY
Visto che ormai siamo invasi da queste periferiche pro-player, la curiosità che a me viene spontanea è, ma quanti pro-player ci sono... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.