Redazione di Hardware Upg
30-07-2019, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-si-rivoluziona-si-potranno-usare-le-chat-anche-senza-connessione-come-funzionera_83692.html
Arriva una novità che potrebbe rivoluzionare non solo WhatsApp ma anche il mondo della messaggistica. Gli utenti, infatti, in futuro potrebbero usare le chat anche senza la connessione dati. Come? Ve lo spieghiamo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
biometallo
30-07-2019, 12:21
Ma non l'avete già data questa notizia?
WhatsApp, in arrivo l'app nativa per PC: non servirà più collegare lo smartphone (https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-l-app-nativa-per-pc-non-servira-piu-collegare-lo-smartphone_83638.html)
geppiwear
30-07-2019, 12:36
Sì, ma pare che adesso il nuovo diktat sia di dare almeno una notizia su Whatsapp al giorno...
Titolo:
WhatsApp si rivoluziona: si potranno usare le chat anche senza connessione
Contenuto
WhatsApp avrebbe deciso di slegare l'account dallo smartphone
Non ci siamo
Ma che significa :asd:
La connessione deve averla comunque un altro dispositivo per poter usare WA
astaroth2
30-07-2019, 13:25
Ma che significa :asd:
La connessione deve averla comunque un altro dispositivo per poter usare WA
Un po' come "accendere una sigaretta quando non hai l'accendino!!! ......scusa hai da accendere?!":ciapet:
bodomTerror
30-07-2019, 14:06
Senza connessione non si fa niente, ma chi li scrive sti titoli
magicken
30-07-2019, 14:58
Senza connessione non si fa niente, ma chi li scrive sti titoli
Forse si inviano i dati via SMS...
Forse si inviano i dati via SMS...
See magari, è quello che ho immaginato anche io prima di aprire l'articolo.
Leggilo
gd350turbo
30-07-2019, 15:13
Titolo:
WhatsApp si rivoluziona: si potranno usare le chat anche senza connessione
Contenuto
WhatsApp avrebbe deciso di slegare l'account dallo smartphone
Non ci siamo
E siamo quasi in agosto...
Le notizie scarseggiano...
E per il tenere alto il contatore dei click, occorre riproporre la stessa cosa in varie versioni.
:help:
Mamma mia che figure da cioccolatai che fate :doh:
Un po' come "accendere una sigaretta quando non hai l'accendino!!! ......scusa hai da accendere?!":ciapet:
:D :D :D sintesi perfetta!!! :D :D :D
in anni e anni che seguo questo sito non ho mai criticato un articolo, ma stavolta davvero non ci siamo:mc:
biometallo
30-07-2019, 22:39
Non c'è abbastanza "cliché beit" dovrebbe essere invece una cosa così
titolo: "scoperto un nuovo metodo per accendere le sigarette senza accendino, ecco come fare" articolo: fatevelo prestare.
Comunque va detto che Mucciarelli è riuscito nel difficile compito di far fare bella figura a Nino Grasso, e questo non è poco. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.