PDA

View Full Version : PES 2020: Demo gratuita disponibile

Redazione di Hardware Upg
30-07-2019, 10:03
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pes-2020-demo-gratuita-disponibile_83696.html

Per la prima volta la demo conterrà anche la modalità Modifica, permettendo agli utenti di conservare i dati creati anche nel gioco finale

Click sul link per visualizzare la notizia.

tda90
30-07-2019, 18:16
Sicuri che sia disponibile anche su Steam? Perché il preorder ovviamente si... ma di demo nemmeno l'ombra.

ciocia
30-07-2019, 18:54
Sicuri che sia disponibile anche su Steam? Perché il preorder ovviamente si... ma di demo nemmeno l'ombra.

Il pulsante per scaricare la demo è nella colonna a destra, alla destra dei prezzi dei preorder ( è sempre in quella posizione il pulsante delle demo giochi )

Ciche
31-07-2019, 07:24
Provata ieri sera su PS4.
Alcune cosa non mi sono piaciute, ma è un netto miglioramento rispetto all'anno scorso dove sembra tutto così macchinoso.
Ora vediamo cosa ci propone EA.

*aLe
31-07-2019, 10:11
Provata ieri sera sia su Xbox One che su PC.

Se dovessi racchiudere tutto in una frase direi "bene, ma non benissimo" (che adesso va anche di moda).

Rispetto al poco che ho giocato PES 2019 la trovo migliorata: giocando con i tiri manuali e senza assistenza sui passaggi, il pallone sembra più libero e alcune traiettorie sembrano più "dinamiche" rispetto a prima.
Finalmente sono riusciti a togliere la benda dagli occhi dell'arbitro, che adesso fischia anche troppo.
Su Xbox One ho notato una cosa che non mi piace: arrivati a una certa, se la CPU vuole segnare, comincia a fare lanci lunghi in area tentando di trovare un uomo smarcato (quelli che l'utente farebbe con LB+Y per intenderci), e a causa del sistema di cambio giocatore macchinoso e spesso impreciso, spesso ci riesce anche.
Fortunatamente non è proprio infallibile al tiro, quindi alcune occasioni poi le spreca.

Questo andrebbe bene se fosse una squadra a farlo (perché glielo impone la sua tattica), ma dato che ho giocato cinque partite e ho affrontato Juve, Boca e Bayern notando che tutte e tre lo han fatto a un certo punto, 'sta cosa mi preoccupa un po'.

Su PC invece, secondo me la CPU gioca "meglio", nel senso che non ho visto questo giochetto del lancio lungo in mezzo all'area fino a ora (anche qui ho fatto solo tre o quattro partite per adesso quindi è presto per giudicare).