PDA

View Full Version : TIM: tante novità a partire dal prossimo mese di agosto. Ecco cosa propone

Redazione di Hardware Upg
29-07-2019, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-tante-novita-a-partire-dal-prossimo-mese-di-agosto-ecco-cosa-propone_83666.html

Il mese di agosto si prefigura un mese di interessanti offerte per gli utenti TIM. In questo caso si parla anche della SuperGiga Video ma anche in offerte per i viaggi internazionali. Eccole tutte nei dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
29-07-2019, 17:25
Ecco, direi proprio che Tim poteva proprio fare di meglio questa volta. ;)

domthewizard
29-07-2019, 17:53
Sempre per gli utenti TIM arriva anche un nuovo servizio chiamato "doctorTIM Mobile Trasferimento Dati" che da oggi potrà essere attivato da tutti gli utenti e permetterà in poche parole il trasferimento dei dati da uno smartphone ad un altro senza necessità di particolari software o conoscenze.

In tal caso per attivare il servizio e soprattutto per realizzare il tutto sarà necessario chiamare il numero 800 500 500 e tramite l'operatore dedicato si potranno trasferire i contenuti dal vecchio smartphone al nuovo ad un costo di 8 Euro per intervento dell'operatore di TIM.
messa così sembra che facciano tutto da remoto, ma scommetto che è la classica ladrata tim dove ti spiegano che si può trasferire tutto utilizzando l'app preinstallata tipo come negli huawei :asd:

thedoctor1968
29-07-2019, 18:09
qualche mese fa ho fatto usufruito della mega offerta tim 50 giga + chiamate illimitate (zero messaggi) a 5 euro al mese, ovviamente ho dovuto telefonare per disabilitare una montagna di servizi inutili e devo dire che ladrate fino ad ora non ne ho avuto, sono un pessimo cliente per loro credo, non gli ho regalato nemmeno 1 centesimo in più dei 5 euro per mesi, temo una rimodulazione "ad personam" a breve, tutta per me :)

maxtorrent78
29-07-2019, 18:45
e fatta per emigrati?tanto non mancano ne entrano ogni giorno povera italia

D69
29-07-2019, 22:50
ecco mancava questa...

dopo che puoi attivare solo se sei ex cliente, puoi attivare solo se ti chiamano a loro discrezione, puoi attivare solo se hai partita iva, ora c'è anche puoi attivare solo se sei straniero :asd:

ma un povero imbecille italiano, che tanto qua è rimasto solo quello, può attivare qualcosa o prende solo calci in culo?

bonzoxxx
30-07-2019, 10:07
Tim è una sòla pazzesca, sto provando a prendere il p30 pro da quasi 3 settimane, prima non arriva il cell, poi è arrivato e non mi fanno procedere con l'attivazione, per parlare con un operatore bisogna pregare in gaelico e 3 volte su 4 rispondono dall'Albania con voglia di lavorare saltami addosso... Che pena...

macker1
30-07-2019, 10:42
TIM, migliora la FTTC a Bassano del Grappa perchè fa veramente schifo!!!