Mc_Sturl4
29-07-2019, 15:01
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una scheda madre per il mio i5 6400.
La scheda in questione deve necessariamente avere uno slot m.2 pci-ex (possibilmente 4x, nvme) funzionante e almeno una presa di espansione per coppia di USB 3.0 frontali, completa di mascherina e con supporto ddr 4 (dato che già possiedo la ram).
L'ideale sarebbe una scheda ATX o microATX.
Non mi interessano marche particolari, bado solo all'affidabilità. Segnalo che non mi interessano LED o altri orpellini simili. Non sono interessato a mobo 'proprietarie' estratte da fissi ìdi marca'.
Ho già tutto, mi serve solo una nuova scheda madre.
Assoluta precedenza allo scambio a mano su Torino o Biella.
Spedizoni solo nel caso in cui non trovassi nulla entro fine Agosto.
Lascio alcune piccole note di metodo per la presentazione delle offerte:
Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO. E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?".
Non considero offerte non in linea almeno con le caratteristiche necessarie.
Se non condividete le mie richieste o se le ritenete in qualche modo non in linea con le vostre aspettative o lesive delle vostre liberta, vi invito a non postate le offerte.
sono alla ricerca di una scheda madre per il mio i5 6400.
La scheda in questione deve necessariamente avere uno slot m.2 pci-ex (possibilmente 4x, nvme) funzionante e almeno una presa di espansione per coppia di USB 3.0 frontali, completa di mascherina e con supporto ddr 4 (dato che già possiedo la ram).
L'ideale sarebbe una scheda ATX o microATX.
Non mi interessano marche particolari, bado solo all'affidabilità. Segnalo che non mi interessano LED o altri orpellini simili. Non sono interessato a mobo 'proprietarie' estratte da fissi ìdi marca'.
Ho già tutto, mi serve solo una nuova scheda madre.
Assoluta precedenza allo scambio a mano su Torino o Biella.
Spedizoni solo nel caso in cui non trovassi nulla entro fine Agosto.
Lascio alcune piccole note di metodo per la presentazione delle offerte:
Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO. E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?".
Non considero offerte non in linea almeno con le caratteristiche necessarie.
Se non condividete le mie richieste o se le ritenete in qualche modo non in linea con le vostre aspettative o lesive delle vostre liberta, vi invito a non postate le offerte.