PDA

View Full Version : Amazon batte Eurosport: acquistati i diritti televisivi del Roland Garros. Dal 2021 in diretta su Prime Video

Redazione di Hardware Upg
29-07-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-batte-eurosport-acquistati-i-diritti-televisivi-del-roland-garros-dal-2021-in-diretta-su-prime-video_83660.html

Arriva a sorpresa la conquista da parte di Amazon del Roland Garros. Jeff Bezos acquista i diritti per la trasmissione live e completa degli Internazionali di Tennis di Francia e spodesta Eurosport che li trasmetteva da 27 anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

megamitch
29-07-2019, 15:43
aumenterà il costo del servizio

Bradiper
29-07-2019, 18:10
per quel mese che c'è il torneo ti fai prime, 4/5 euro e te lo guardi, senza contare ciò che puoi sfruttare in quel mese. Se poi è la prima volta è pure gratis, forse era meglio che lo prendeva sky? 50 euro al mese?

cata81
30-07-2019, 07:28
aumenterà il costo del servizio

Ora che ti offrono l'ennesimo servizio inutile perché no? chissà quando gli avanzerà un carico di banane :asd:

megamitch
30-07-2019, 07:44
per quel mese che c'è il torneo ti fai prime, 4/5 euro e te lo guardi, senza contare ciò che puoi sfruttare in quel mese. Se poi è la prima volta è pure gratis, forse era meglio che lo prendeva sky? 50 euro al mese?

Sono abbonato prime, abbonamento annuale. Dello sport in televisione frega meno di zero, per cui l'eventuale aumento mi darebbe noia.
Cosa c'entra il paragone con Sky?

Raul
30-07-2019, 13:58
Sono abbonato prime, abbonamento annuale. Dello sport in televisione frega meno di zero, per cui l'eventuale aumento mi darebbe noia.
Cosa c'entra il paragone con Sky?

Prima di tutto, 92 minuti di applausi per l'avatar...
per il resto quoto ogni parola, pure io sono abbonato prime e secondo me dovrebbero separare il prime da video/musica/sport ecc ecc altrimenti continua ad aumentare con la scusa di nuovi servizi che magari non interessano.

megamitch
30-07-2019, 16:07

:)

cata81
31-07-2019, 08:12
per il resto quoto ogni parola, pure io sono abbonato prime e secondo me dovrebbero separare il prime da video/musica/sport ecc ecc altrimenti continua ad aumentare con la scusa di nuovi servizi che magari non interessano.

Lessi in giro che a loro almeno per la parte dell'infrastruttura non gli costa nulla, avendo una parte di AWS inutilizzata, con questo giochetto ti fanno pagare AWS anche se a te non interessa...