PDA

View Full Version : Vodafone e ho.mobile ''down''. Ecco cosa sta succedendo in Italia [AGGIORNAMENTO]

Redazione di Hardware Upg
29-07-2019, 12:43
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-e-homobile-down-ecco-cosa-sta-succedendo-in-italia-aggiornamento_83673.html

L'operatore rosso italiano sembra avere qualche problema di troppo nell'erogare la solita Rete in questa giornata. In molte zone dell'Italia sembra che gli utenti non abbiano completamente rete e servizio anche per quanto riguarda i servizi di ho.mobile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
29-07-2019, 12:47
A Bologna funziona...

biometallo
29-07-2019, 13:02
A Bologna funziona...

Anche qui a Milano non noto problemi di sorta, oltre a navigare nonrmalmente riesco a telefonare e ricevere telefonate come tutti i santi giorni...

Comunque a questo punto visti i precedenti immagino che domani si "navighi gratis" :)

gd350turbo
29-07-2019, 13:23
Anche qui a Milano non noto problemi di sorta, oltre a navigare nonrmalmente riesco a telefonare e ricevere telefonate come tutti i santi giorni...

Comunque a questo punto visti i precedenti immagino che domani si "navighi gratis" :)

A me è arrivato un messaggio di giga illimitati sabato e domenica prossima...
Ma ne ho gia 50+20 e non uso più il telefono in tethering !

Styb
29-07-2019, 13:59
I Love Ecco

Saturn
29-07-2019, 15:58
Ecco lives...

https://www.testyourmight.com/data/avatars/m/3/3180.jpg

biometallo
30-07-2019, 08:59
A me è arrivato un messaggio di giga illimitati sabato e domenica prossima...
A me settimana scorsa avevano offerto il weekend illimitato a 2€ al mese... ero quasi tentato di farlo, ma poi ho lasciato perdere, anche perché avevo ancora quasi 40 giga di traffico da consumare entro il 12, ora 35, e poi invece di star chiuso in casa o preferito uscire, e quando sono fuori consumo pochissimo traffico dati.

Ma ne ho gia 50+20 e non uso più il telefono in tethering !

Ma i 20 giga in più sono quelli che offrono come "risarcimento" a chi viene rimodulato di 2 euro al mese?
A proposito, io ancora non ho subito rimodulazioni, ma come altri chiamando il 42590 sembra che dal 2 settembre mi scatti il primo aumento di 1,99€ ma non ho ancora ricevuto alcun sms in merito, ne sai qualcosa?

p.s. E comunque per oggi sembra che non ci sarà alcuna navigazione gratuita... pazienza.
p.p.s. Comunque ieri non so se è per colpa dei disservizi vari, ma negli speed test ho superato i 50 mb\s in casa un record! Oggi invece pare siamo tornati sui classici 30...

gd350turbo
30-07-2019, 09:23
A me settimana scorsa avevano offerto il weekend illimitato a 2€ al mese... ero quasi tentato di farlo, ma poi ho lasciato perdere, anche perché avevo ancora quasi 40 giga di traffico da consumare entro il 12, ora 35, e poi invece di star chiuso in casa o preferito uscire, e quando sono fuori consumo pochissimo traffico dati.

Anch'io da quando a casa ho internet illimitato, non usando più il cellulare in tethering, per uso normale, non cazzeggiando con il cellulare, ne uso pochissimi.

Ma i 20 giga in più sono quelli che offrono come "risarcimento" a chi viene rimodulato di 2 euro al mese?

Esattamente...
Vorrei provare a passare a tim, sto aspettando l'occasione di prendere 50 gb a 5€ che un tempo mi fu offerta.

A proposito, io ancora non ho subito rimodulazioni, ma come altri chiamando il 42590 sembra che dal 2 settembre mi scatti il primo aumento di 1,99€ ma non ho ancora ricevuto alcun sms in merito, ne sai qualcosa?

A me partirà da agosto, e l'sms è arrivato credo una settimana fa...

CYRANO
30-07-2019, 09:59
Io non ho notato nessun disservizio con Ho

Clmsòmòmsòsmss

aqua84
30-07-2019, 10:09
io non ho ho

Redvex
30-07-2019, 14:49
Ho down in provincia di lecce ovviamente insieme a Vodafone. La migliore rete di sempre. L'unica cosa in cui sono imbattibili sono le rimodulazioni. Pagliacci

gd350turbo
30-07-2019, 14:52
Bè se rimodulano è perchè hanno visto che la gente gli dice dei pagliacci, ma poi sta con loro...

Redvex
30-07-2019, 14:54
Infatti ho triangolato con Ho.. Non dico pagliacci senza cognizione di causa, cosa che tu nella tua arroganza hai presupposto. E se mi dici che ci sono altri operatori validi, dove lavoro Vodafone è l'unica che prende.

gd350turbo
30-07-2019, 14:55
Infatti ho triangolato con Ho.. Non dico pagliacci senza cognizione di causa, cosa che tu nella tua arroganza hai presupposto. E se mi dici che ci sono altri operatori validi, dove lavoro Vodafone è l'unica che prende.

HO, non ha mai rimodulato...

Redvex
30-07-2019, 15:00
E io ti ho detto che ho triangolato, ti ho detto che Vodafone è l'unico operatore che prende... Prova a indovinare che operatore avevo prima? Un operatore che da 7 euro mi ha fatto arrivare in meno di un anno a quasi 12 euro

biometallo
30-07-2019, 16:23
Ho down in provincia di lecce ovviamente insieme a Vodafone. La migliore rete di sempre.

dove lavoro Vodafone è l'unica che prende.

Quindi effettivamente se è l'unica che prende allora è vero che dalle due parti la rete Vodafone è la migliore.

Comunque dato che Vodafone e TIM hanno annunciato l'unificazione delle reti allora presto anche tim (e virtuali?) dovrebbero essere attivabili dalle tue parti:

https://www.dday.it/redazione/31731/tim-vodafone-accordo-torri-rete-5g-4g-inwit

sbaffo
30-07-2019, 18:13
scusa ma HO è di vodafone e usa la stessa rete, dovrebbe prendere uguale, o no? Perché sei tornato in vodafone?