View Full Version : [Ra + ss] Asus z370-P II in garanzia non funzionante
VENDUTA in data 31 luglio 2019.
Vendo, questa scheda madre modello z370-P II che ho venduto qui sul forum tempo fa, non funzionante a causa di urti presi durante il trasporto, inoltre necessita di sostituzione del socket in quanto alcuni piedini sono visibilmente incrinati.
La scheda madre è in piena garanzia Asus, quindi una volta sostituito il socket si può richiedere la sostituzione immediata dal retailer con una nuova, valore attuale sui ~110 €. Lavoro quindi per gente competente che sa cosa fare.
Screenshoots:
https://i.imgur.com/ldDwPvl.jpg
https://i.imgur.com/HdAngP9.jpg
https://i.imgur.com/ki9v5ZQ.jpg
Prezzo: 30 € trattabili.
Massima precedenza per consegna a mano in città di Ravenna e provincia, in quanto per rimandarla ad Asus (previa sostituzione del socket), deve passare per il negozio da dove l'ho acquistata nuova, politica Asus.
Brend_ON
29-07-2019, 09:26
Ciao mi metto in coda, ma che cosa ha di non funzionante? "Solo" per il Socket o anche altro??
JollyRoger85
29-07-2019, 12:52
Coda se non la prende Brend_On ;)
RickGrimes
29-07-2019, 14:58
coda spedita
Brend_ON
29-07-2019, 18:39
Attendo risposta dal venditore, poi decido
Ciao mi metto in coda, ma che cosa ha di non funzionante? "Solo" per il Socket o anche altro??
Ciao, scusa il ritardo, ero fuori casa.
Spiego (a tutti), questa mobo l'avevo presa per farmi un sistema Intel, a Maggio, ma poi cambiai idea e la vendetti a un ragazzo di Napoli. Nel mentre che la mobo è arrivata a casa sua deve aver subito degli urti o altro di cui ovviamente non posso sapere, e quando il ragazzo l'ha montata non andava più. Mi ha detto che aveva un graffio visibile vicino al PCH.
Nel smontarla per mandarmela indietro e far valere la garanzia, gli ha dato purtroppo il colpo di grazia facendo cadere un cacciavite sul socket e si sono piegati i piedini come si vede dalla foto, in due punti.
Ovviamente quando l'ho portato al negozio dove l'ho presa me l'hanno rifiutata dicendomi che prima devo sistemare il socket perchè alla Asus è la prima cosa che guardano, e solo dopo che il socket è tornato a posto la mandano indietro ad Asus per la sostituzione.
Il ragazzo di Napoli ha gettato la spugna e si è proso un'altra mobo usata, ma io gli ho consigliato comunque di rivenderla sui 40-35 €, che magari qualcuno capace la sistema ed è comunque in garanzia per 2 anni, almeno si rifà qualcosa dai 70 € che l'ha pagata. Mi ha dato l'ok.
La storia è questa, visto che sei il primo che mi hai risposto avresti la priorità se devo spedire, ma le spese postali ovviamente sono a tuo carico, ho già limato scendendo da 40 a 30, e per 30 + ss ci guadagneresti comunque se riuscissi a sistemare il socket e a fartela cambiare con una nuova (valore attuale non inferiore a 110 €).
L'unico intoppo è che per mandarla indietro devi passare per il negozio da dove l'ho presa, è la politica Asus, non so se puoi metterti daccordo tu con loro, io ti posso allegare senza problemi la fattura che è la garanzia. Certamente uno della mia zona sarebbe stato meglio per evitare i disagi di tutti questi viaggi.
Al momento possiedo solo la scatola con la mobo (senza cavetteria perchè li ha il ragazzo di Napoli) e la garanzia. L'utente è comunque @Ezzy, nel caso puoi contattare anche lui per informazioni supplementari.
Coda se non la prende Brend_On ;)
No problem.
coda spedita
Eh, ho già limato calando da 40 a 30, andare oltre non converrebbe visto che se si sistema il socket si ha in pratica una mobo nuova pagata 3 volte meno. Poi certo dipende dal ragazzo di Napoli (vedi sopra). Certo se fossi stato di Ravenna o provincia il problema non si sarebbe posto.
CoolBits
30-07-2019, 19:34
coda
Al momento sono in trattativa con Brend_on, e se tutto va bene dovrei concludere domani. Aggiorno il topic al tempo debito.
Mobo venduta a Brend_ON, transazione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.