View Full Version : Consiglio cambio monitor
EthanHunt
28-07-2019, 18:32
Salve ragazzi ho un monitor ips 23 della LG. Siccome il mio uso è prevalentemente ps4, xbox e vedere qualche serie tv, mi conviene cambiarlo con un pannello Tn?Avevo adocchiato l'Aoc G2590VXQ... O mi consigliate qualche altro modello?
Io ti consiglio un VA visto cosa ci ''fai passare'', le serie TV ringrazieranno.
EthanHunt
28-07-2019, 21:51
Allora la scelta è tra il Samsung C24FG73, l'AOC C24G1 e L'MSI Optix MAG241C... Quale consigliate?
aled1974
28-07-2019, 23:26
se ci devi prevalentemente giocare meglio TN per reattività (ma solo per questo), se ci devi vedere prevalentemente film allora meglio IPS (o VA) ma solo per questo
cos'ha il tuo che non ti soddisfa?
ciao ciao
Make sure the monitor has power and the power light comes on when the power button is pressed. ...
If you have a flat panel LCD monitor, unplug the monitor power cable, wait about 30 seconds, reconnect the cable and then turn on the monitor Firstbankcard (https://www.firstbankcard.me/).
EthanHunt
29-07-2019, 08:57
se ci devi prevalentemente giocare meglio TN per reattività (ma solo per questo), se ci devi vedere prevalentemente film allora meglio IPS (o VA) ma solo per questo
cos'ha il tuo che non ti soddisfa?
ciao ciao Il mio Ips va bene però mi chiedevo per l'uso che ne faccio se l'esperienza di visione poteva migliorare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.