PDA

View Full Version : DeepCool Castle 240 RGB V2 vs Corsair Hydro H100i Pro RGB

V3N0M77
27-07-2019, 14:06
come da titolo DeepCool Castle 240 RGB V2 vs Corsair Hydro H100i Pro RGB: quale di questi 2 è complessivamente meglio?

l'uso sarà su un 2700x, case meshify C, con l'idea di montarlo sul top.
non ho necessità di fare OC, cambio il dissi stock per ragioni estetiche, di manutenzione e di temperature, volevo sapere quel è il migliore fra questi 2 in termini di qualità costruttiva, prestazioni, rumore.

panaboy
30-07-2019, 17:21
come da titolo DeepCool Castle 240 RGB V2 vs Corsair Hydro H100i Pro RGB: quale di questi 2 è complessivamente meglio?

non ho necessità di fare OC, cambio il dissi stock per ragioni estetiche, di manutenzione e di temperature, volevo sapere quel è il migliore fra questi 2 in termini di qualità costruttiva, prestazioni, rumore.

qualità costruttiva meglio il deep cool che è certificato anti leak.

ChIP_83
02-08-2019, 08:26

anche io stavo valutando questi due...
Il deepcool, oltre ad essere secondo me, più bello, costa anche 20/25€ in meno attualmente. L'unica cosa mi è sembrato di capire che come prestazioni termiche è inferiore al corsair ed inoltre ha un sw di gestione (se c'è l'ha) peggiore.

smoicol
02-08-2019, 16:22
ciao se posso consigliarti
dai uno sguardo all' alphacool eisbaer lt240

https://www.techpowerup.com/review/alphacool-eisbaer-lt-240/6.html