PDA

View Full Version : TIM svela Mercury, la nuova offerta contro Iliad e altri a 7 Euro con 50GB e chiamate illimitate

Redazione di Hardware Upg
25-07-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-svela-mercury-la-nuova-offerta-contro-iliad-e-altri-a-7-euro-con-50gb-e-chiamate-illimitate_83604.html

TIM svela agli utenti la nuova proposta mobile con 50GB di traffico dati per andare su internet ma anche chiamate illimitate. Il prezzo? Solo 7 Euro al mese. Ecco chi può farla.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AceGranger
25-07-2019, 11:37
"offerta" che magicamente lievitera di 10 euro in scaglioni da 2 euro ogni 6 mesi :asd:

cata81
25-07-2019, 11:50
Sembra buona! qualcuno ha idea di quando faranno la prima rimodulazione per mutate condizioni del mercato?

ianpaice
25-07-2019, 11:54
basterebbe fare una offerta con scritto per sempre per avere un botto di clienti in più, è molto allettante, ma se come sempre me la devono rimodulare dopo 6-10-12 mesi non ha senso, ho abbandonato tim e vodafone proprio per questa presa in giro, iliad non avrà la copertura loro ma almeno per ora non mi ha preso per il culo, preferisco rimanere senza linea in alcuni punti che farmi prendere in giro

rlt
25-07-2019, 12:04
Sembra buona! qualcuno ha idea di quando faranno la prima rimodulazione per mutate condizioni del mercato?
Dopo 48/72 ore, e poi da aggiungere 35/40€ di attivazione + sim....
Sarebbe giusto far pagare di più (un paio d'euro la massimo) una rete/infrastruttura migliore, ma mantieni la validità del contratto per almeno 24 mesi...
Poi, quando finalmente avremo tutti le eSim, finirà anche questo maledetto ladrocinio delle sim, che è veramente uno scandalo: andiamo da chi le da gratis a che le fa pagare 30€

Rubberick
25-07-2019, 13:08
ma ancora non sono arrivati a 100 gb ?

biometallo
25-07-2019, 13:25
ma ancora non sono arrivati a 100 gb ?

Che io ricordi solo Poste mobile ha tirato fuori un'offerta da 100 giga

https://www.postemobile.it/creami-relax-100

per il resto il mercato si è di fatto assestato da mesi e la corsa a chi offriva più giga sembra sia ormai storia passata.

Tornando alla (non) notizia... ma che cambia da tutti gli altri metalli (iron, steel ecc) precedenti?

A me pare sempre la solita minestra 50 giga chiamate "più o meno" illimitate, niente sms :rolleyes:

gd350turbo
25-07-2019, 13:37
Cambia il nome...

Chi segue il mondo della telefonia, anzi la jungla della telefonia, sa che il giro è questo...
Aumentano le tariffe, te ne vai, torna in tim ti offriamo questa tariffa, dopo 12 mesi aumentano, e il giro si ripete.
P.s. ho scritto tim perchè la news è riferita a tim, ma è valido anche per le altre.

Giuss
25-07-2019, 14:25
basterebbe fare una offerta con scritto per sempre per avere un botto di clienti in più, è molto allettante, ma se come sempre me la devono rimodulare dopo 6-10-12 mesi non ha senso, ho abbandonato tim e vodafone proprio per questa presa in giro, iliad non avrà la copertura loro ma almeno per ora non mi ha preso per il culo, preferisco rimanere senza linea in alcuni punti che farmi prendere in giro

Dipende anche dall'uso, se serve per lavoro o cose importanti alla fine tra Iliad e altri operatori più affidabili la differenza è di pochi euro al mese, non certo cambiano la vita.

Sono comunque pienamente d'accordo sul fatto che questi aumenti ingiustificati sono una scocciatura. I gestori ormai campano anche sui cambi di operatore e offerte winback e nessuno fa nulla.

lattanzio
25-07-2019, 15:24
Cambia il nome...

Chi segue il mondo della telefonia, anzi la jungla della telefonia, sa che il giro è questo...
Aumentano le tariffe, te ne vai, torna in tim ti offriamo questa tariffa, dopo 12 mesi aumentano, e il giro si ripete.
P.s. ho scritto tim perchè la news è riferita a tim, ma è valido anche per le altre.

fino al giorno in cui Iliad chiude per fallimento e le sorelle della telefonia fanno cartelle come prima...

gd350turbo
25-07-2019, 15:30
fino al giorno in cui Iliad chiude per fallimento e le sorelle della telefonia fanno cartelle come prima...

Che poi fanno anche tutt'ora...

lattanzio
25-07-2019, 16:19
Che poi fanno anche tutt'ora...

vero , però ora se non passi da iliad o virtuale se vuoi un'offerta decente devi spendere minimo 20-25 euro al mese

Il Grande Oli
25-07-2019, 19:20
Ormai non li uso più nemmeno io, ma... Qualche SMS gratuito non lo vogliono proprio dare?
A loro non costano nulla e probabilmente neanche verrebbero usati... Però nel calderone dei servizi sarebbero un bel valore aggiunto.
La TIM avrebbe anche il culo parato con tutto il patrimonio che possiede per provare ad abbassare il prezzo spiazzando tutti. Invece arriva Iliad, che a quanto ho capito è andata pure in debito per creare tutta l'infrastruttura, ed ha iniziato a rubargli i clienti offrendo tutti i servizi a poco. E TIM che sta a guardare e a rimodulare...

gd350turbo
26-07-2019, 08:22
Probabilmente valutano la concorrenza offerta da iliad non pericolosa per il loro business...

https://www.mondomobileweb.it/154715-vodafone-italia-le-portabilita-in-uscita-diminuiscono-del-34-a-un-anno-dallarrivo-di-iliad/

Poi c'è questo:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190726/24562cfc1b9af30f063cf82364929ac7.jpg

giuliastro
28-07-2019, 11:17
Siamo stufi di farci truffare da TIM. Le offerte di TIM durano 6 mesi ed hanno un costo di attivazione che compensa il risparmio. Dopo 6 mesi le rimodulano e ti ritrovi ad aver pagato il doppio di quando eri in Iliad.

Il motivo per cui Iliad non è da abbandonare è la trasparenza e la serietà. Iliad non ti truffa cosa che invece fa con eccessiva regolarità TIM perché gli permettiamo costantemente di farlo.

In questo momento c'è solo Iliad. Non ha la rete TIM ma è la migliore, la più affidabile, la più seria. TIM è una truffa.

LoGi
29-07-2019, 10:13
:D
Pagherei cmq di piu di Iliad. Io spendo 6 euri. :D
Oltre al fatto che ho in piu SMS, SEGRETERIA telefonica che funziona benissimo e con messaggio personalizzato. Dettagli non da poco.

Ciao Tim. Salutamelo tanto.
:fuck:

phmk
29-07-2019, 16:24
Passa a TIM->Passa a Wind->Passa a Kena->Passa ad Ho->Passa ad Iliad;
Passa a Vodafone->Passa a TIM->Passa ad Ho->Passa a Kena->Passa a Wind->Passa a PosteMobile;
etc. etc...