Redazione di Hardware Upg
25-07-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-gt-piu-autonomia-e-display-maggiorato-nella-versione-active_83601.html
Nelle versioni con cassa da 46mm di diametro Huawei Watch GT mantiene le caratteristiche del modello da 42mm, forte però di uno schermo più grande e di un'autonomia superiore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
25-07-2019, 13:52
Ma possono telefonare (in stile Supercar)?
Ma possono telefonare (in stile Supercar)?
non c'é il microfono
jeffryeretico
26-07-2019, 17:04
ma posso installare uber, tinder e tutte le app del mio telefono android o non posso fare nulla di questo?
sbudellaman
27-07-2019, 15:17
ma posso installare uber, tinder e tutte le app del mio telefono android o non posso fare nulla di questo?
Non che io sappia. Non ha wear os. Ha funzioni limitate perchè è fatto per durare 2 settimane e non 1 giorno come gli altri smartwatch, puoi giusto vederci notifiche e battiti.
Comunque non capisco cosa significa "più autonomia nella versione active"... la versione del GT "normale" è sempre stata di due settimane come questo
io l'ho e mi trovo benissimo, ovvimente spero che un giorno si possa utilizzare Strava.
io l'ho e mi trovo benissimo, ovvimente spero che un giorno si possa utilizzare Strava.
come va a livello di funzioni salute? se affiancato ad un samsung ti fa il grafico dell'andamento cardiaco durante al giornata? ti avverte di situazioni anomale?
come va a livello di funzioni salute? se affiancato ad un samsung ti fa il grafico dell'andamento cardiaco durante al giornata? ti avverte di situazioni anomale?
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma non sono molto attivo sul forum.
purtroppo non posso aiutarti perchè non ho mai attivato la funzione i monitoraggio battito.
io utilizzo l'applicazione Health di Huawei su Samsung a70 e ti posso dire che, quando attivo un allenamento che prevede il monitoraggio cardiaco, sull'applicazione mi trovo il grafico con la frequenza media e la frequenza massima. il tutto catalogato anche in un grafico a torta che presenta una suddivisione del battito in "Riscaldamento, Brucia Grassi, Aerobico, Anaerobico, Estremo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.