PDA

View Full Version : Overwatch: speso un miliardo di dollari in-game

Redazione di Hardware Upg
25-07-2019, 07:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-speso-un-miliardo-di-dollari-in-game_83594.html

Lo rivela una ricerca di SuperData, secondo la quale a giugno Crash Team Racing Nitro-Fueled č diventato il secondo gioco di guida pių remunerativo al lancio dopo The Crew. Ottime performance anche per Rainbow Six Siege

Click sul link per visualizzare la notizia.

alewillywonka
25-07-2019, 09:12
Provato il primo periodo ma poi basta. Noioso. Ho visto molti amici che anche loro non ci giocano pių. Vorrei capire chi sono quelli che shoppano per un gioco del genere...

jepessen
25-07-2019, 09:30
Provato il primo periodo ma poi basta. Noioso. Ho visto molti amici che anche loro non ci giocano pių. Vorrei capire chi sono quelli che shoppano per un gioco del genere...

Molti ragazzini, ed anche molti meno ragazzi.. Non e' che se non piace a te, o a me, allora faccia schifo. Evidentemente soddisfa i gusti di moltissimi giocatori di oggi.

Titanox2
25-07-2019, 09:45

č uno dei giochi pių giocati...pure nel competitivo