Redazione di Hardware Upg
24-07-2019, 11:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/ford-f-150-un-modello-elettrico-da-prova-di-forza-trainando-450-tonnellate_83576.html
Un pickup simbolo degli Stati Uniti, il Ford F-150 è stato messo alla prova nella sua versione completamente elettrica (in forma di prototipo) trainando 10 vagoni ferroviari con all'interno altri 42 pickup!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi chiedo a cosa servano questi pseudo test demenziali, per dimostrare poi che cosa :rolleyes:
Servono realmente 3T per spostare una persona.
Certo molti lo usano per lavoro, ma MOLTI No.
>>Mi chiedo a cosa servano questi pseudo test demenziali
Perché? La pubblicitá a che cosa serve di solito?
SpyroTSK
24-07-2019, 13:28
vorrei vedere se i freni sono altrettanto potenti :asd:
nickname88
24-07-2019, 13:42
Un uomo solo ha trainato allo stesso modo 188 tonnellate, questo quindi secondo la loro pubblicità non arriva a fare nemmeno 3 volte tanto. :rolleyes:
Un Amish di turno con un carretto ad hoc trainato da 2 cavalli Shire che fa lo stesso. :rolleyes:
roccia1234
24-07-2019, 13:44
Non è nulla di impressionante a dire la verità. Per muovere lentamente, in piano, in rettilineo, su ferro quel peso... basta molto, molto, molto di meno.
Però già immagino il fanatico americano medio a cui viene duro solo a pensare a cose del genere.
AceGranger
24-07-2019, 15:24
Un uomo solo ha trainato allo stesso modo 188 tonnellate, questo quindi secondo la loro pubblicità non arriva a fare nemmeno 3 volte tanto. :rolleyes:
Un Amish di turno con un carretto ad hoc trainato da 2 cavalli Shire che fa lo stesso. :rolleyes:
sono tutti test di marketing.
un carrello completo di un Frecciarossa ( doppio asse con motori attaccati ) lo sposti con un dito e la motrice intera di un Frecciarossa con una mano, da fermo e senza fatica :D
thresher3253
24-07-2019, 16:04
Mi chiedo a cosa servano questi pseudo test demenziali, per dimostrare poi che cosa :rolleyes:
In USA veicoli del genere vengono usati per il traino (c'é pure la licenza apposita per il towing), tant'é che lì i produttori amano sbandierare la capacità di traino anche per auto che non ci azzeccano una sega. Durante le nevicate o le piogge torrenziali questi veicoli fanno comodo per tirare via auto impantanate.
roccia1234
24-07-2019, 16:06
sono tutti test di marketing.
un carrello completo di un Frecciarossa ( doppio asse con motori attaccati ) lo sposti con un dito e la motrice intera di un Frecciarossa con una mano, da fermo e senza fatica :D
Esattamente. Anche una motrice delle nostre (90t circa) la sposta una persona... E proprio per la ragion d'essere principale del trasporto su ferro.
Quel peso lo avrebbe tranquillamente spostato anche la panda 30 del nonno.
mrk-cj94
21-08-2019, 20:30
quando ho letto "camion F150" pensavo si riferissero alla Ferrari del 2011
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.