oasis90
23-07-2019, 14:28
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo SAPPHIRE Radeon RX Vega 64 8 GB (Limited Edition).
Giusto per essere chiari, questa--> LINK (https://www.sapphiretech.com/en/consumer/21275-01-radeon-rx-vega64-8g-hbm2-le).
Mai nessun OC, mai nessun problema. Tenuta sempre a stock fin da quando è stata montata.
Inutile sottolineare che è tutto perfetto e come nuovo.
Acquistata in data 28 Settembre 2017 presso ePrice.
Imballo originale.
Ho già fatto un sacco di vendite nel sito quindi potete guardare ai miei vecchi thread per quanto riguarda i feedback.
Alcune semplici regole:
- No perditempo
- Non scambio
- Coda massimo di 12h, poi si perde il posto
- Niente offerte o prenotazioni della coda in PVT. Scrivete qua e poi ci si sente eventualmente in privato
- Non limo, evitate quindi offerte assurde
- Pagamento anticipato tramite PayPal (commissioni a vostro carico)
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente se ancora invenduto
Prezzo: 250€ + SS a vostro carico (potete scegliere il metodo di spedizione che più vi aggrada MA NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o PI).
Ciao!
Come da titolo vendo SAPPHIRE Radeon RX Vega 64 8 GB (Limited Edition).
Giusto per essere chiari, questa--> LINK (https://www.sapphiretech.com/en/consumer/21275-01-radeon-rx-vega64-8g-hbm2-le).
Mai nessun OC, mai nessun problema. Tenuta sempre a stock fin da quando è stata montata.
Inutile sottolineare che è tutto perfetto e come nuovo.
Acquistata in data 28 Settembre 2017 presso ePrice.
Imballo originale.
Ho già fatto un sacco di vendite nel sito quindi potete guardare ai miei vecchi thread per quanto riguarda i feedback.
Alcune semplici regole:
- No perditempo
- Non scambio
- Coda massimo di 12h, poi si perde il posto
- Niente offerte o prenotazioni della coda in PVT. Scrivete qua e poi ci si sente eventualmente in privato
- Non limo, evitate quindi offerte assurde
- Pagamento anticipato tramite PayPal (commissioni a vostro carico)
- Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, ovviamente se ancora invenduto
Prezzo: 250€ + SS a vostro carico (potete scegliere il metodo di spedizione che più vi aggrada MA NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o PI).
Ciao!