Redazione di Hardware Upg
23-07-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pronta-ad-acquisire-la-divisione-modem-di-intel-trattative-in-fase-avanzata_83565.html
L'obiettivo della Mela è lo sviluppo interno dei futuri modem 5G, per una miglior integrazione hardware/software e slegandosi inoltre dalla dipendenza da produttori terzi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pronta-ad-acquisire-la-divisione-modem-di-intel-trattative-in-fase-avanzata_83565.html
L'obiettivo della Mela è lo sviluppo interno dei futuri modem 5G, per una miglior integrazione hardware/software e slegandosi inoltre dalla dipendenza da produttori terzi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Boia... Mica male... L'unica cosa... 1 miliardi di euro per avere un chip ancora non funzionante...? Bho... Sicuramente meglio che partire da zero... Mi sembrano tanti soldi...
gd350turbo
23-07-2019, 13:14
Per Apple un miliardo di dollari , non è una gran cifra...
,100$ in più ad ogni iPhone e sono rientrati dalla spesa
amd-novello
23-07-2019, 13:15
per Apple?
spiccioli :D
ricordiamoci i 19 per WA da parte di FB
coschizza
23-07-2019, 14:04
Boia... Mica male... L'unica cosa... 1 miliardi di euro per avere un chip ancora non funzionante...? Bho... Sicuramente meglio che partire da zero... Mi sembrano tanti soldi...
1 ll chip è gia funzionane
2 non comprano il chip ma tutta la divisione quindi tutti i know how i brevetti ecc
"malumori della Apple per il ritardo"
Ricordiamoci che per il ritardo degli x86 per smartphone e relativo SO (maemo) Intel ha fatto fallire NOKIA (prima della entrata della Microsoft...) lasciando campo libero, anzi praterie sconfinate a google/android ...
hanno sborsato 3 miliardi per Beats, non penso abbiano problemi a tirare fuori un miliardo per brevetti vari e know how del personale Intel che ha lavorato al 5G dato che vogliono farsi il modem in casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.