PDA

View Full Version : Sicurezza informatica: fra i responsabili d'azienda domina un atteggiamento pessimista. Lo sostiene una ricerca di VMware

Redazione di Hardware Upg
23-07-2019, 11:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/security/sicurezza-informatica-fra-i-responsabili-d-azienda-domina-un-atteggiamento-pessimista-lo-sostiene-una-ricerca-di-vmware_83545.html

La metà dei responsabili di sicurezza ha acquistato nuovi strumenti lo scorso anno ma non è sufficiente a fargli dormire sonni tranquilli: solo uno su quattro ritiene che l'azienda che cura abbia sistemi di sicurezza adeguati

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
23-07-2019, 14:53
Chiunque abbia avuto esperienza nel campo IT aziendale (leggasi "sottile membrana protettiva tra insidie e malaware di ogni genere e massa di minchioni decerebrati sciaccia tasti a cazzo") è pessimista.

e fa bene direi.

boboviz
23-07-2019, 17:25
"massa di minchioni decerebrati sciaccia tasti a cazzo"

Ah, ma allora non sono l'unico a conoscerne tanti.

demon77
23-07-2019, 17:31
Ah, ma allora non sono l'unico a conoscerne tanti.

No, è lo standard.
Quando ero dipendente eravamo parecchi uffici perchè era una grossa impresa.. io ero chiaramente il nerd della società e facevo comunella col reparto IT.. (che poi era una persona sola porello.. bello grosso ma uno solo lo stesso)

Fatto è che ho sentito tante di quelle minchiate che mi pareva di sta in un film di Vanzina.
I ransomware cryptolocker li hanno beccati tipo TUTTI. Ma anche cascata proprio. :rolleyes:

lasciamo stare il resto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: