View Full Version : [TO] Notebook "minimalista" DUAL CORE 2 DUO dalla cpu >= T7XXXX, ddr2, SOLO A MANO
Cerco Notebook "minimalista" DUAL CORE 2 DUO dalla cpu T7XXXX in su, lcd wide 15,x"; memorie DDR2 - SOLO CONSEGNA A MANO.
Come da oggetto; assicuro trattativa veloce, concreta e competente.
Purchè sia chiaro:
- non devo farci cad/cam:read:
- la macchina è destinata ad ultra-70enne:read:
- solo consegna a mano.:read:
Quindi non proponente specifiche da laurea in astro-fisica :fagiano: computazionale :stordita: trascendentale :sofico:
Specifiche nell'ordine di importanza::read:
- ottimo stato d'uso
- sufficienti notebook ed alimentatore
- prezzo modesto
- schermo tassativo wide 15,x pollici;
- cpu dalla serie T7xxxx in su; non mi interessano I3 e superiori ne AMD;
- memorie DDR2; non importa quanto c'è; ho ottimi banchi da riciclare
- hd non importano specifiche, monterò un SSD che già ho;
- batteria da almeno 1 ora piena, piena, sicura;
- marche preferite nell'ordine: DELL; LENOVO, HP, ACER, ASUS;
NO ASSOLUTO FUJITSU, CLEVO ED ASSEMBLATI SIMILI.
Più precisi potrete essere con vostra descrizione: marca, modello, specifiche e più rapido potrò essere.
:mano:
Ciao, posso pensare che potrebbe essere di tuo interesse la macchina in questo thread, Dell Latitude D510: ne avevo 2 gemelli, venduto uno su altro canale e ne rimane uno.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2883326
Ma ovviamente spedizione, data la distanza, dovresti accontentarti dei miei feedback per la fiducia e delle foto per lo stato estetico e funzionale.
PS: non ho nessuna fretta, devo ancora ri-formattarlo Win7.
- Serie Dell Latitude D510
- Schermo 15"
- Processore Pentium M – 2 GHz
- RAM DDR2 1 GB
- Scheda video Intel 915GM/910GML integrata
- Hard Disk 80 GB
- DVD RW
- Audio integrato LAN + Intel Wireless + Bluetooth device
- Sistema Windows XP originale + dischi installazione
(ovviamente installabili altri sistemi operativi a discrezione dell'utilizzatore)
https://i.imgur.com/10RmpGE.jpg
Ciao, posso pensare che potrebbe essere di tuo interesse la macchina in questo thread, Dell Latitude D510: ne avevo 2 gemelli, venduto uno su altro canale e ne rimane uno.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2883326
............ edit per sintesi
Ciao.
Premetto di ringraziarti e darti riscontro che prodotto/prezzo sono coerenti ma, con quello che cerco "c'azzecca poco"; non dico nulla, ma poco.
Conosco bene macchina come quella proposta; ne ho avute; d'altronde lavoro con DELL dai tempi di un primo INSPIRON Pentium3 800 - ho detto tutto.
- chiedo consegna a mano; e questo è da spedire; ma vabbeh! questa variabile ci può stare specialmente se arriva da utenti "good.feedback" come te
- chiedo lcd wide 15,x" questo è un 4:3 o 5:4 che dir si voglia;
- chiedo DUAL CORE 2 DUO a partire dal T7xxxx; questo è un mobile.760 limitato ai 32bit.
Ripeto: gentile e proposta/offerta ben esposta; ma non è quello che cerco. :mano:
Ho cercato di essere preciso nella mia descrizione.
Ripeto: gentile e proposta/offerta ben esposta; ma non è quello che cerco. :mano:
Sei stato preciso nella richiesta, son io che ho voluto comunque proporre anche se non in tema. Sai a volte le richieste si modificano in corso d'opera.
Sei stato anche tu gentile e questo mi fa contento, magari ci incroceremo nuovamente. Su Torino ho un caro amico disponibile per combinare "affari hardware".
Buon proseguimento e up.
shokobuku
24-07-2019, 15:52
Ciao,
per non inquinare il thread ti ho mandato un Pm :)
In ogni caso up per la tua ricerca.
Ciao,
per non inquinare il thread ti ho mandato un Pm :)
In ogni caso up per la tua ricerca.
Ringrazio molto shokobuku, disponibile e professionale, ..... insomma bella persona.
Ma "passo" per la sua offerta.
shokobuku
31-07-2019, 17:28
Ringrazio io s5otto per la correttezza, la disponibilità e la cortesia.
Lo complimento per la competenza ed il tratto più che garbato.
Insomma al di là dell' acquisto/vendita è stato un piacere incontrarlo.
francoalfa
13-12-2019, 11:19
Ciao ,
non so se la tua ricerca si sia conclusa, nel dubbio ti ho mandato un PM per non inquinare il thread... E sapere com'è andata a finire... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.