Padre Maronno
22-07-2019, 16:52
Ho montato ieri una Gigabyte Radeon RX VEGA 56 GAMING OC 8G nuova appena acquistata, sulla mia mobo una Z170 PRO GAMING, la ho montata sul secondo dei tre slot 16X disponibili, infine scaricato ed installato gli ultimi driver ati 19.72 (Os win10 X64, cpu Intel i7 6700K)
Per uso desktop nessun problema, ma appena apro un gioco qualsiasi, dopo 2 minuti anche meno, le ventole partono a bestia sembra un tornado impazzzito, i monitor si spengono e rimane tutto così all'infinito, non rimane che spegnere e riavviare. Provato con diversi Call of dutt e GTAV, sempre lo stesso difetto!
Da cosa potrebbe dipendere? consigli? Possibile la scheda sia difettosa?
Ho provato a fare qualche benchmark @1080 HIGH e li supera tutti, idle la gpu sta a 50 sotto sforzo non supera mai i 60°, aiutooooo
Per uso desktop nessun problema, ma appena apro un gioco qualsiasi, dopo 2 minuti anche meno, le ventole partono a bestia sembra un tornado impazzzito, i monitor si spengono e rimane tutto così all'infinito, non rimane che spegnere e riavviare. Provato con diversi Call of dutt e GTAV, sempre lo stesso difetto!
Da cosa potrebbe dipendere? consigli? Possibile la scheda sia difettosa?
Ho provato a fare qualche benchmark @1080 HIGH e li supera tutti, idle la gpu sta a 50 sotto sforzo non supera mai i 60°, aiutooooo