Redazione di Hardware Upg
22-07-2019, 13:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-rog-phone-2-e-ufficiale-ecco-tutte-le-novita-del-nuovo-smartphone-gaming_83537.html
ASUS ROG Phone 2 si candida come il miglior gaming phone sulla piazza, grazie al suo display OLED da 120Hz e le caratteristiche tecniche esclusive votate alle prestazioni massime
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visto il prezzo mi sfugge il target di questo oggetto.
Visto il prezzo mi sfugge il target di questo oggetto.
Qual'è il target di un Iphone da 1200€ tolti i malati di mente?
colmar58
22-07-2019, 16:04
Ma che palle.... Prima prima 6'29 poi 6'39,6'49 adesso 6'59....uffa io non ci sto più!
;46319037']Qual'è il target di un Iphone da 1200€ tolti i malati di mente?
E' un po' diverso. Cambia nello specifico il target di utenza.
Iphone punta ovviamente ad essere un oggetto fashion e l'utenza a cui mira è molto diversa da quella a cui punta un cellulare da gamer come questo.
Anche perchè per 900 sacchi mi faccio una switch ed un bello smartphone.
beh oddio, ormai la distinzione tra 'fashion' e 'gamer' è piuttosto labile, cambia solo il tipo di prodotto, ma il meccanismo è molto simile (come prova anche questa proposta)
beh oddio, ormai la distinzione tra 'fashion' e 'gamer' è piuttosto labile, cambia solo il tipo di prodotto, ma il meccanismo è molto simile (come prova anche questa proposta)
Sia il fashion che il gamer spendono volentieri 1200 euro per ciò che desiderano. Questo in effetti si.. anche di più a dire il vero.
Ma cambiano molto gli oggetti dove spendono quei soldi e soprattutto i criteri di scelta.
Considerando quali sono le richieste di un gamer non credo siano in molti quelli ben disposti a spendere 900 euro per un cellulare, più facile invece che usino quei soldi per una piattaforma di gioco ben più comoda e performante.
temo ci sia una diversa interpretazione del termine 'gamer'
e credo cmq non significhi più 'colui che gioca molto al pc', quanto piuttosto 'colui che si fa accecare dalle lucine'
temo ci sia una diversa interpretazione del termine 'gamer'
e credo cmq non significhi più 'colui che gioca molto al pc', quanto piuttosto 'colui che si fa accecare dalle lucine'
:D
nickname88
23-07-2019, 09:42
Giocare con un telefonino ? :rolleyes:
:mc:
Facendo anche finta che si possa considerare gioco quello che si può fare con un dispositivo del genere .... questo prodotto usa SoC palesemente inferiori a quelli usati da Apple, anche di passate generazioni.
Giocare con un telefonino ? :rolleyes:
:mc:
Facendo anche finta che si possa considerare gioco quello che si può fare con un dispositivo del genere .... questo prodotto usa SoC palesemente inferiori a quelli usati da Apple, anche di passate generazioni.
Non sono studiato perchè di solito le prestazioni dei SOC per smartphone no mi interessano.. ma uno snapdragon 855 plus non dovrebbe essere molto potente?
Di certo ci giochi alla stragrande al 100% dei giochi oggi esistenti per smartphone.
Coi due gamepad installati come piattaforma direi che non ha nulla da invidiare a qualsiasi altra console portatile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.