PDA

View Full Version : Ecco il video di un'aquila che "ruba" una fotocamera


Redazione di Hardware Upg
21-07-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/ecco-il-video-di-un-aquila-che-ruba-una-fotocamera_83518.html

Fotografare o riprendere animali selvatici nel loro ambiente può essere un compito complesso sia per il fotografo che per l'attrezzatura. Lo ha scoperto recentemente un fotografo che si trovava in Canada durante le riprese di alcune aquile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mtk
21-07-2019, 08:55
tanto anche in caso di denuncia,poi ci sara' il solito magistrato rosso che fara' uscire di prigione subito l aquila....che tornera a rubare qualche altra fotocamera :asd:

Perseverance
21-07-2019, 08:58
tanto anche in caso di denuncia,poi ci sara' il solito magistrato rosso che fara' uscire di prigione subito l aquila....che tornera a rubare qualche altra fotocamera :asd:

Se il fotografo "se ne stava a casa sua" non gli succedeva nulla :p xkè non si fotografano gli uccelli a casa loro?

TigerTank
21-07-2019, 12:42
Per quel che mi riguarda è stato fortunato, ne è uscito un filmato divertente e diverso dal solito filmato-documentario standard :D