Redazione di Hardware Upg
19-07-2019, 16:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/tcl-presenta-la-nuova-gamma-di-televisori-ep68-ep66-ed-ep64_83510.html
Il secondo produttore al mondo di televisori presenta la nuova gamma di TV 4K, con prezzi entro i 1000 euro. Al top un modello da 65 pollici con Dolby Vision e spazio colore WCG
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
19-07-2019, 16:56
Sono resistenti all'acqua?
PichRedBlack88
19-07-2019, 17:58
Sono resistenti all'acqua?
Mi associo alla domanda, qualcuno ne sa di più? :D :D :D XD
Bradiper
19-07-2019, 18:48
Io mi dissocio invece, che senso ha la domanda?
Cosa ne pensate di questa marca poco conosciuta ma che a quanto pare è molto importante. Chi ha già un TLC che ne pensa?
PichRedBlack88
19-07-2019, 18:51
Cosa ne pensate di questa marca poco conosciuta ma che a quanto pare è molto importante. Chi ha già un TLC che ne pensa?
ero ironico xD siccome è la prima volta che la sentivo ahaha, posso capire i telefoni..
LordSilver
19-07-2019, 23:07
TCL è il terzo produttore al mondo di pannelli LCD per TV, subito dopo Samsung ed LG. Molte delle televisioni che vedi in commercio, anche con brand famosi, potrebbero di fatto montare un loro pannello. È lo stesso discorso per i monitor: quasi tutti i top di gamma IPS 144Hz+ montano pannelli AU Optronics (anche l'ultimo Asus ROG PG35VQ), ma il marchio è praticamente sconosciuto a chi non è del settore. Le loro TV sono ovviamente valide come qualità dal mio punto di vista. Alla fine è più o meno come comprare un alimentatore Seasonic col marchio Seasonic invece che rimarchiato Corsair; lo paghi meno, ma in sostanza sono lo stesso prodotto.
Aggiungo che nei test di rtings TV di questa marca hanno ottenuto ottime valutazioni per l'elevato rapporto qualità-prezzo.
Dumah Brazorf
20-07-2019, 10:31
Possibile che nessuno capisca la battuta? Addirittura laggente indiniata? :mbe:
Ma non avete fatto nessuna prova !!
Ma le distanza rispetto agli oled, sono solo di tipo tecnico o per motivi di brevetti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.